Il Napoli non ci sta

I partenopei sperano ancora di poter aver a disposizione Osimhen nella sfida contro la Juventus.

II Napoli non vuole rinunciare allo squalificato Victor Osimhen nella sfida contro la Juventus, in programma nella terza giornata di campionato.

“Chiederemo che l’arbitro venga sentito: sarà un appello basato sulla rilettura degli scritti di primo grado e sull’audizione di Aureliano”, ha detto l’avvocato dei partenopei Mattia Grassani al Corriere dello Sport.

“Dopo aver valutato la procedura d’urgenza, abbiamo optato per quella ordinaria: una giornata dovrà scontarla e poi c’è la sosta, non c’è fretta. Per il resto, siamo in attesa di leggere il referto di Aureliano. Ci sono una serie di motivi che fanno ben sperare.

Tenendo conto dell’erroneità di parte della motivazione del Giudice Sportivo è un dato di fatto che se la Corte chiederà chiarimenti ad Aureliano, l’arbitro non potrà negare che il pallone era giocabile. Strettamente giocabile, mica a cinquanta metri. Heymans, tra l’altro, non ha ricavato alcuna conseguenza dal contatto con la mano di Osimhen e questa attenuante non è stata minimamente considerata. Il gioco non è stato interrotto per medicarlo o per soccorrerlo” ha chiosato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Asiago Hockey, linea verde per l’attacco

Dzeko su Lautaro: “Se facciamo come Aguero e Tevez…”

Leggi anche
Contentsads.com