Salta al contenuto
2 Luglio 2026

Rinnovo Kessie, Stefano Pioli non ha fretta

"Siamo concentrati sul Cagliari, per il resto c'è tempo".

Presentando la sfida con il Cagliari, Stefano Pioli ha risposto alla domanda relativa al rinnovo di Kessie: “Ora siamo concentrati solo sulla partita. Per tutto ciò che riguarda mercato e rinnovi c’è tempo e non ci riguarda. Lui e Ibra stanno migliorando, spero settimana prossima possano rientrare in gruppo e averli a disposizione dopo la sosta”.

“Rispetto all’anno scorso siamo cresciuti in consapevolezza – ha continuato -, abbiamo presente le nostre qualità e il modo di giocare. L’importante è scendere in campo con idee chiare e non lasciarsi condizionare dalle difficoltà che ci saranno sempre. Non sarà semplice superare il Cagliari, ma dobbiamo giocare con intensità e qualità per tutta la gara”.

Contro gli isolani non ci sarà il neo acquisto Pietro Pellegri: “Sta abbastanza bene, ma non sarà convocato perché non è ancora al meglio. Valuteremo su come lavorare con lui per renderlo disponibile, mi auguro di averlo in gruppo dopo la sosta”.

Mondiali 2026LIVE

In diretta

Stati Uniti
10LIVE · Sedicesimi
Bosnia

Prossime partite

Oggi
Spagna
21:00CESTSedicesimi
Austria
Domani
Portogallo
01:00CESTSedicesimi
Croazia
Svizzera
05:00CESTSedicesimi
Algeria
Australia
20:00CESTSedicesimi
Egitto

Risultati

mer 1 lug
Belgio
32FT · dts · Sedicesimi
Senegal
Inghilterra
21FT · Sedicesimi
RD Congo
Messico
20FT · Sedicesimi
Ecuador
mar 30 giu
Francia
30FT · Sedicesimi
Svezia
Aggiornato 03:48 CEST