Caressa: “Senza Lukaku e Ronaldo la Serie A perde molto”

Le parole del giornalista romano in occasione della presentazione dea stagione 2021-22 di Sky Sport.

Intervenuto alla presentazione della stagione 2021-22 di Sky Sport, Fabio Caressa ha espresso un parere sul campionato italiano dopo questa estate di addii: “Senza Lukaku e Ronaldo la serie A perde due giocatori tra i più affascinanti che c’erano sicuramente e tra l’altro due giocatori decisivi -ha sottolineato -.

Io guardavo ieri le statistiche su Cristiano Ronaldo e comunque la Juventus già in questi anni senza Cristiano aveva vinto il 17% delle partite in meno e aveva segnato 0,5 goal in meno in media a partita. Quindi voleva dire che qualche problema forse già c’era e Ronaldo metteva la toppa al problema.

L’Inter mi è molto piaciuta in queste due giornate e devo dire che è riuscita a risistemarsi per il momento, però poi la dobbiamo vedere sul lungo termine”.

“Non paghi il biglietto per vedere l’allenatore – ha proseguito il giornalista romano -. Tu hai mai visto uno che paga il biglietto e guarda la panchina? Paghi il biglietto per vedere i giocatori. Abbiamo dei grandi allenatori, spero che diano spettacolo, ma poi mio figlio che c’ha dodici anni vuole vedere i giocatori, non vuole vedere gli allenatori”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Porcellato: “Il mio motto è ‘crederci sempre, arrendersi mai'”

Il Parma accoglie Bonny

Leggi anche
Contentsads.com