Fabio Capello: “Inter e Juventus si equivalgono”

"Entrambe possono passare il girone in Champions, mentre al Milan conviene puntare direttamente al terzo posto".

Raggiunto da Tuttosport, Fabio Capello ha dichiarato: “Una volta in Italia c’erano come proprietari grandi industriali che investivano e che puntavano ad avere grossi ritorni in termini di popolarità, la crisi li ha spazzati via e solo chi ha risorse oggi è in grado di spendere.

Le risorse le hanno i russi, gli arabi e qualche americano. Il nostro campionato ha perso i calciatori migliori. Senza Lukaku e Cristiano Ronaldo, il valore di Inter e Juve si equivale. Entrambe possono passare il girone in Champions, mentre al Milan conviene puntare direttamente al terzo posto per spostarsi in Europa League”.

L’ex tecnico, tra le altre, del Milan ha poi parlato di Donnarumma: “Se devo essere sincero, non mi aspettavo la sua scelta. Una volta che il Milan si era qualificato per la Champions League, non aveva motivo di andarsene. Senza Champions, sarebbe stato diverso. Ma così… Non giustifico la sua non riconoscenza, visto anche l’importante offerta che il Milan alla fine gli aveva riconosciuto. Anche contro il Cagliari ho visto una squadra che gioca molto bene, che sa quello che vuole e con giovani che sembrano aver intrapreso definitivamente la via della maturazione”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tokyo 2020, per l’Italia quattro argenti dal ciclismo

Italia-Bulgaria: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com