Ronaldo: “Nutro un amore infinito per il Manchester United”

Le parole del fuoriclasse portoghese, fresco di ritorno ai Red Devils.

“Tutti quelli che mi conoscono sanno del mio amore infinito per il Manchester United. Gli anni che ho trascorso in questo club sono stati assolutamente incredibili e il percorso che abbiamo fatto insieme è scritto con lettere d’oro nella storia di questa grande e straordinaria società” ha scritto Cristiano Ronaldo in un post sul suo profilo Instagram.

“E’ come un sogno che si avvera, dopo tutte le volte che sono tornato a giocare contro il Manchester United e, seppur da avversario, ho sentito tanto amore e rispetto da parte dei tifosi. Questa è assolutamente al 100% la materia di cui sono fatti i sogni! Il mio primo campionato nazionale, la mia prima Coppa, la mia prima convocazione in Nazionale portoghese, la mia prima Champions League, la mia prima Scarpa d’Oro e il mio primo Pallone d’Oro, sono nati tutti da questo legame speciale tra me e i Red Devils.

La storia è stata scritta in passato e la storia sarà scritta ancora una volta! Avete la mia parola!” ha proseguito CR7.

“Sono proprio qui! Sono tornato nel luogo a cui appartengo! Facciamolo accadere ancora una volta! PS – Sir Alex, questo è per te…” ha chiosato il portoghese.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Parma accoglie Bonny

Chi era Francesco Morini: tutto sull’ex stopper della Juventus

Contentsads.com