Chi prendere all’asta del Fantacalcio 2021/22: tutti i consigli

Non sai chi prendere all'asta del fantacalcio? Tutti i nomi e i consigli per costruire la squadra dei sogni e vincere contro i tuoi amici.

Settembre vuol dire ritorno del campionato, di conseguenza anche il Fantacalcio, il gioco più amato dagli italiani. Milioni di appassionati di calcio sono dunque pronti per comporre la squadra dei loro sogni e partono le ricerche ai calciatori più interessanti e più portati all’ottenimento dei mitici bonus.

Chi prendere al fantacalcio 2021: i nomi da tenere d’occhio

Prima regola per costruire una super squadra al fantacalcio, regolare bene il budget che si ha a disposizione per costruire la squadra. Si parte sempre dal portiere e i nomi principali sono quelli dell’estremo difensore dell’Inter Samir Handanovic, ma anche Musso dell’Atalanta, Maignan del Milan e Meret del Napoli.

Occhio anche a Reina della Lazio e Rui Patricio. Meno convincente Szcezsny della Juventus, ma nel caso Allegri dovesse trovare la quadratura giusta ecco che la difesa dei bianconeri tornerà ad essere rocciosa e difficilmente penetrabile.

Consiglio per difesa e centrocampo

Per la difesa invece è importante saper scegliere dei difensori non solo capaci di portare a casa con continuità la sufficienza, ma anche quelli col vizietto del gol. Gli esterni dell’Atalanta Gosens e Hateboer sono le certezze, così come gli interisti De Vrij e Skriniar. Buona scelta anche Kjaer e Koulibaly, ma anche Gianluca Mancini della Roma, Molina dell’Udinese e Bremer del Torino. Hernandez e Lazzari di Milan e Lazio sono altre scelte decisamente giuste e che non tradiranno.

A centrocampo invece il laziale Luis Alberto con Sarri può regalare grandi gioie, il solito rigorista Kessiè è una conferma, mentre Zielinski e Calhanoglu sono altri nomi sui quali puntare. Nomi decisamente validi sono anche i romanisti Veretout e Pellegrini, ma anche il ritorno di Zaniolo è importante in ottica Fantacalcio. Barella del’Inter invece può segnare di più rispetto al passato, se avete qualche fantamilione da investire non rimarrete insoddisfatti.

Senza dimenticare Pessina dell’Atalanta, campione d’Europa in carica con la Nazionale italiana e il solito Roberto Soriano del Bologna. Della Juventus occhio a Rabiot e McKennie così come Ramsey, sulla carta i centrocampisti con qualche gol in più nelle gambe.

I nomi per l’attacco più forte

Persi Cristiano Ronaldo e Lukaku in un colpo solo, i fantallenatori dovranno rimboccarsi le maniche per cercare gli attaccanti migliori. Uno su tutti è certamente Ciro Immobile, che con Sarri allenatore potrebbe addirittura puntare il suo record personale. Un altro nome importante è quello di Giroud, così come i soliti noti Zapata, Vlahovic e Osimhen, ma anche Belotti e Quagliarella. Può essere invece la stagione dell’esplosione di Raspadori del Sassuolo, mentre altre soddisfazioni possono arrivare da Correa, Arnautovic e Muriel.

La sorpresa può essere il nuovo arrivo in casa Fiorentina, Nico Gonzalez, mentre tante reti arriveranno dal brasiliano del Cagliari Joao Pedro. Anche Dzeko all’Inter può tornare in doppia cifra, mentre un nome da tenere in considerazione è Bonazzoli del Venezia. Lautaro Martinez sarà invece la certezza dei nerazzurri, mentre se avete qualche spicciolo Pandev sarà ancora una garanzia di qualche gol.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vinales verso l’esordio con l’Aprilia

Tsitsipas: “Per giocare ad alto livello a volte serve una breve pausa”

Leggi anche
Contentsads.com