Hernan Crespo fa una richiesta al Milan

"Ribadire la propria superiorità non fa mai male".

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha parlato del Milan: “E’ prontissimo per lo scudetto nonostante non sia la squadra favorita e altri hanno speso di più. I rossoneri hanno fatto una campagna intelligente. D’altronde, il mio amico Maldini di calcio se ne intende parecchio e, se guardate il gruppo che ha messo insieme, ne avrete la conferma”.

Tra poche settimane il Diavolo inizierà la sua avventura in Champions: “Avete visto il calendario. Prima partita: Liverpool-Milan. Sapete che cosa mi ricorda? Già, faccio una doppietta, alla fine del primo tempo vinciamo 3-0 e poi subiamo un’assurda rimonta e perdiamo ai rigori.

Io, quella notte, non l’ho mai dimenticata. Quindi ai ragazzi di Pioli lancio un appello: regalatemi la rivincita, battete il Liverpool a Anfield, fate vedere chi è il Milan. Lo so che nel 2007 i rossoneri hanno già consumato la vendetta prendendosi la Champions proprio contro i Reds, però ribadire la propria superiorità non fa mai male”.

Chiosa sulla coppia Ibra-Giroud: “Sono fantastici, centravanti con esperienza, fisico e carisma. Trascinano la squadra con una sola occhiata. Giroud si muove molto e in area è micidiale. Ibra non dobbiamo certo scoprirlo. L’unica perplessità riguarda le condizioni atletiche: se stanno bene, nessun problema. Ci si chiede se possono coesistere: i bravi giocatori possono sempre. Credo, però, che sia più logico pensare a un’alternanza, ci sono anche gli impegni di Champions”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tokyo 2020, il medagliere aggiornato al 2 settembre

Nainggolan: “Il Cagliari non ha mantenuto i patti”

Leggi anche
Contentsads.com