Capozucca: “Nandez voleva l’Inter, dal Napoli un’offerta offensiva”

"I partenopei offrivano un prestito a 1 milione, non potevamo accettare".

“Non voglio far polemiche, ho ringraziato Radja con un messaggio per la salvezza dello scorso anno. I tradimenti sono altri, non c’erano le condizioni economiche per farlo arrivare. Ci sono degli indici di liquidità da rispettare” con queste parole, rilasciate a L’Unione Sarda, il ds del Cagliari Capozucca ha voluto chiudere la discussione a distanza con il belga, che nei giorni scorsi aveva accusato il Cagliari di averlo tradito.

Capozucca ha poi parlato di Nandez, che ha passato un’estate piuttosto turbolenta: “Nahitan ha avuto delle richieste, l’ultima offensiva del Napoli con un prestito da 1 milione e il Cagliari queste offerte non poteva accettarle. Chi lo vuole deve dargli il giusto valore.

Nandez nervoso? Va compreso, ognuno ha l’ambizione di migliorare. Ha avuto abboccamenti Tottenham, Inter, Napoli e Roma, normale abbia pensato di andare via. Nahitan ha manifestato malumore, ma è un ragazzo spettacolare e darà sempre il massimo”.

Chiosa su Diego Godin, che sembrava ad un passo dalla cessione: “La sua partenza ci avrebbe permesso di alleggerire il monte ingaggi, Diego però ha preferito continuare il percorso della sua carriera a Cagliari. Discutiamo con il suo entourage”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sala: “Escludo l’utilizzo di due stadi”

Tortu: “Ho commesso diversi errori”

Leggi anche
Contentsads.com