La Lazio aiuta le persone scomparse

Presentato l'accordo con il Commissario Straordinario di Governo.

Attraverso un comunicato ufficiale la Lazio ha annunciato: “Quest’oggi, presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico di Roma, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’accordo stipulato tra la S.S. Lazio ed il Commissario Straordinario di Governo per le Persone Scomparse”.

“Per arginare il fenomeno delle persone scomparse, le parti hanno raggiunto e presentato alla stampa un’intesa ricca di iniziative di prevenzione e sensibilizzazione rispetto al tema illustrato. Nel corso dell’evento è stato presentato un video-spot sul fenomeno delle persone scomparse realizzato dai produttori Massimo Di Rocco della Bartlebyfilm, da Maurizio Tuccio della Amazing Film e dal regista Giorgio Bruno per il Commissario Straordinario di Governo per le Persone Scomparse”.

“Tramite i mezzi comunicativi di questo sport vogliamo incentivare la ricerca delle persone, soprattutto di quelle più a rischio. Mi auguro che questa iniziativa sia una scintilla che accenda il fuoco in tutti noi ed in tutti coloro che hanno in mano degli strumenti, che possono essere utili per una nobile causa” il commento di Lotito.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cagliari, Grassi: “Impossibile dire di no”

Davide Cassani anticipa il suo futuro

Leggi anche
Contentsads.com