Juventus, Pjanic: “Mi sarebbe piaciuto tornare”

Il centrocampista bosniaco, vicino al ritorno in bianconero, è ora un giocatore del Besiktas.

Miralem Pjanic ai microfoni di Tuttosport ha confermato di non essere andato lontano dal ritorno alla Juventus: “Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, ma il mercato non è mai facile – ha sottolineato -. Mi sarebbe piaciuto tornare e avrei fatto di tutto per ritrovare Allegri”.

“Amo la Juventus, sono legatissimo ai tifosi e ho un ottimo feeling con il presidente Agnelli. Però nel calcio bisogna guardare avanti e adesso voglio togliermi delle belle soddisfazioni con il Besiktas”, ha concluso lo stesso centrocampista bosniaco, che è volato in Turchia.

Benetton Rugby, Bortolami: “Abbiamo trasmesso buone sensazioni per il futuro”

Sergio sprona la nuova Cantù

Leggi anche
  • default featured image 3 1200x900 1Preparativi per i Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026: Tutto Quello che Devi Sapere

    Milano Cortina 2026: Preparativi dell’Italia per i Giochi Olimpici Con l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026, l’Italia si sta preparando a mettere in mostra il proprio talento e la propria ospitalità. Scopri come il nostro paese sta lavorando per garantire un evento indimenticabile, creando infrastrutture all’avanguardia, promuovendo la sostenibilità e valorizzando il patrimonio culturale. Preparati a vivere un’esperienza unica che celebra lo sport e l’ospitalità italiana!

  • default featured image 3 1200x900 1Milano Cortina 2026: Progetti e Dati Chiave per i Giochi Olimpici

    Milano Cortina 2026 si avvicina, portando con sé un’ampia gamma di progetti e iniziative entusiasmanti da esplorare e sostenere.