Daniele Adani approda in Rai: sarà il nuovo opinionista a 90° minuto

Dopo la rottura con Sky, Lele Adani tornerà a fare l'opinionista in Tv.

Dopo aver annunciato la propria separazione da Sky durante la diretta di Inghilterra-Danimarca, l’ex difensore tornerà a commentare con entusiasmo le vicissitudini del mondo del pallone. A contrattarlo, questa volta, il primo polo televisivo in Italia. Rai: Daniele Adani sarà il nuovo opinionista a 90° minuto.

Daniele Adani sarà il nuovo opinionista Rai

A poco più di due mesi dalla rottura con Sky, Daniele Adani tornerà a dire la sua in televisione. A beneficiare della sua eloquenza, nientemeno che la Rai, la quale affiancherà l’ex difensore al noto conduttore Marco Lollobrigida. I due, forse già a partire dal prossimo 26 settembre (e in ogni caso prima del 3 ottobre), commenteranno così i momenti più importanti della stagione calcistica in corso.

Il programma di riferimento, per tutti coloro che non vogliano perdersi il ritorno in scena dell’ex difensore, sarà 90° Minuto, storico show calcistico in onda sin dal lontano 1970.

La separazione con Sky

A sorridere, senza dubbio, sarà lo stesso Lele Adani, il quale non aveva preso certamente bene la rottura con la nota emittente satellitare. A testimonianza della sua rabbia, un post al vetriolo pubblicato sul suo profilo Instagram a pochi giorni dalla separazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Daniele Adani (@leleadani)

Una nuova sfida

A infastidire l’opinionista, in particolare, la “freddezza” con la quale gli è stata comunicata la decisione. Un atteggiamento che a suo modo di vedere non rende merito all’impegno e alla passione da lui profusi nel corsi di ben 9 anni di carriera.

Ad attenderlo, ora, una nuova sfida, tanto stimolante quanto avvincente. La speranza, ancora una volta, è quella di riuscire a “raccontare la complessità e la magia del calcio con rispetto.”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bagnaia: “La nostra moto si adatta bene alla pista di Austin”

Bagioli: “Cercherò di inserirmi in qualche tentativo di fuga”

Leggi anche
Contents.media