Calhanoglu: “I tifosi del Milan mi vogliono bene”

"Io non ho avuto problemi con nessuno".

Intervistato dal Corriere dello Sport, Hakan Calhanoglu ha parlato del rapporto con i tifosi del Milan: “Ne ho incontrati tanti perché spesso vado a mangiare con la mia famiglia al ristorante: mi chiedono foto e dicono che mi vogliono bene.

Io non ho avuto problemi con nessuno al Milan e sono ancora in contatto con miei ex compagni”.

“Al Milan ho trascorso quattro anni buoni e là ho molti amici. Ci sono stati anche momenti difficili, ma le ultime due stagioni sono state migliori rispetto alle prime due grazie a Pioli.

L’Inter è una bella squadra che ha vinto l’ultimo scudetto e più derby durante la mia esperienza rossonera. Ho scelto di venire qui perché nella mia carriera mi piace affrontare nuove sfide”.

In chiusura, una battuta su Simone Inzaghi: “Prima di firmare per l’Inter ho parlato più volte al telefono con lui e da quello che mi diceva, si vedeva che mi voleva. Il mister è uno che punta sempre a vincere, ma lo avevo capito anche giocandoci contro. Con lui ho instaurato un grande feeling: mi piace il suo modo di lavorare, l’adrenalina che ti trasmette e le motivazioni che ti dà”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il patrimonio di Joe Tacopina, il presidente della Spal: a quanto ammonta?

Spezia Milan, dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com