Empoli-Bologna, dove vederla in tv e le probabili formazioni

Probabili formazioni e diretta televisiva di Empoli-Bologna.

Empoli e Bologna si affronteranno nella 6a giornata di Serie A. L’incontro, che andrà in scena domenica 26 settembre alle ore 15:00, vedrà contrapporsi due squadre affamate di vittoria, soprattutto tenendo in considerazione il trend positivo dal quale sono reduci.

Empoli-Bologna, dove vederla in Tv

La squadra di Andreazzoli è fresca di vittoria esterna per 2-0 contro un Cagliari fin qui disastroso (reti di Di Francesco e Stulac), mentre il Bologna di Mihajlovic si è fatto rimontare dal Genoa (2-2, reti di Hickey, Destro, Arnautovic e Criscito).

La partita, che si preannuncia piena di occasioni e di ribaltamenti di fronte, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Il fischio di inizio, invece, è previsto per le 15 in punto. Lo stadio, sarà il Castellani di Empoli.

Qui Empoli

I ragazzi di Andreazzoli occupano attualmente l’undicesimo posto in Serie A, avendo conquistato sin qui la bellezza di 6 punti (vittorie esterne contro Juventus e Cagliari). Il morale, da questo punto di vista, non può che non essere dei migliori, anche perché l’obiettivo dichiarato dei toscani è la salvezza. Vietato, tuttavia, abbassare la guardia, specialmente contro una squadra imprevedibile come il Bologna di Mihajlovic.

L’Empoli dovrebbe scendere in campo con il classico 4-3-1-2. Terzini di spinta, ancora una volta, Stojanovic e Marchizza, autore di un buonissimo inizio di stagione. Titolare, anche il sorprendente trequartista Bajrami, il quale agirà alle spalle di Mancuso e Di Francesco (fresco di gol contro il Cagliari).

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, S. Romagnoli, Marchizza; Haas, Stulac, Zurkowski; Bajrami; L. Mancuso, F. Di Francesco. Allenatore: Andreazzoli. A disposizione: Ujkani, Furlan, Viti, Luperto, Parisi, Baldanzi, S.Ricci, Bandinelli, Henderson, Pinamonti, La Mantia, Cutrone. Indisponibili: Fiamozzi, Tonelli. Squalificati: -.

Qui Bologna

La squadra di Mihajlovic si presenterà a Empoli con il coltello tra i denti. L’atteggiamento dei rossoblu, infatti, è sempre stato esuberante ed esplosivo. Il che non significa, tuttavia, che Arnautovic e compagni escano sempre dal campo vincenti, come testimonia il doloroso 6-1 subito dall’Inter.

L’undici titolare scelto dal tecnico serbo dovrebbe pertanto rispecchiare lo stato di forma dei suoi ragazzi. Ancora in panchina, pertanto, Barrow, non al meglio della condizione fisica sin qui. Al suo posto, pronto ancora una volta Vignato, il quale completerà il tridente d’attacco composto anche da Arnautovic e Orsolini. Sempre pronto a inserirsi, il nazionale italiano Soriano, il quale verrà sostenuto dalle coperture di Svanberg (preziosissimo fin qui) e Dominguez.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez, Soriano; Orsolini, Arnautovic, E. Vignato. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Bardi, Binks, Soumaoro, Theate, Mbaye, Dijks, Amey, Santander, Skov Olsen, Van Hooijdonk, Sansone, Barrow. Indisponibili: Schouten, Kingsley. Squalificati: -.

Leggi anche: Spezia Milan, dove vederla in tv e le probabili formazioni

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come avere il rimborso da Dazn dopo il black-out di Sampdoria Napoli

Lazio-Roma, dove vederla in tv e le probabili formazioni

Contentsads.com