Spezia Milan, dove vederla in tv e le probabili formazioni

Spezia Milan dove vederla in tv: le informazioni e i dettagli per non perdere il nuovo impegno dei rossoneri allenati da mister Stefano Pioli

La quinta giornata deve ancora andare in archivio, ma per alcune squadre è già tempo di proiettarsi ai prossimi impegni di Serie A. Dopo la vittoria contro il Venezia, utile per restare al comanda della classifica, il Milan è atteso da un altro delicato appuntamento e sabato sfiderà lo Spezia di Thiago Motta.

I liguri saranno inevitabilmente un avversario tosto e lo ha dimostrato la battaglia di ieri, persa 3-2 contro la Juventus, che proprio allo stadio Picco ha trovato la prima vittoria del suo campionato. La partita tra Spezia e Milan è fissata per sabato alle ore 15 e sarà la gara che aprirà la sesta giornata, visto che i rossoneri martedì torneranno subito in campo per l’affascinante gara di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Spezia Milan, dove vederla in tv

Come al solito, anche la partita tra Spezia e Milan sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn. La sfida sarà visibile per i suoi utenti ovviamente anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app Daz, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console di ultima generazione come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure tramite un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Per chi invece non fosse in casa sabato alle 15, nessun problema. I telespettatori potranno vedere Spezia-Milan in diretta streaming anche sui dispositivi mobili come gli immancabili smartphone e tablet, sempre scaricando la app ufficiale per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o sul notebook, in questo caso sarà sufficiente collegarci con il sito ufficiale della piattaforma. Inoltre, al termine della gara saranno disponibili gli highlights della gara e l’evento integrale saranno a disposizione per la visione on demand. Tutto comodo e rapido.

Le probabili formazioni

Non mancheranno i dubbi di formazione per i due allenatori di Spezia e Milan, rispettivamente Thiago Motta e Pioli. Qualche grattacapo in più lo avrà il tecnico rossonero, che dovrà fare le necessarie valutazioni tenendo conto anche dell’impegno ravvicinato con l’Atletico Madrid di martedì sera. Probabile turnover dunque per mister Pioli, che visti i 3 impegni ravvicinati farà ruotare certamente i suoi elementi più importanti. Lo Spezia invece dovrebbe essere schierato in campo con il consueto 4-2-3-1 che ha creato non poche insidie alla Juventus nella partita persa 3-2.

Queste nel dettaglio le probabili scelte:

SPEZIA (4-2-3-1): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, S. Bastoni; Ferrer, Bourabia; Verde, Maggiore, Gyasi; Nzola.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, A. Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Rebic.

I confronti passati

Nell’unico confronto disputato in Serie A in casa dello Spezia nella scorsa stagione fra le due formazioni, gli Aquilotti guidati allora dall’attuale allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano si sono imposti 2-0 sui rossoneri con i goal di Maggiore e Simone Bastoni che hanno deciso una partita incredibile. Senza dubbio la miglior prestazione della passata stagione da parte dello Spezia.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calhanoglu: “I tifosi del Milan mi vogliono bene”

Emerson Palmieri: “Avevo un accordo con il Napoli”

Contentsads.com