Udinese-Fiorentina, dove vederla in tv e le probabili formazioni

Probabili formazioni di Udinese-Fiorentina e dove vederla in tv.

Domenica 26 settembre, alla Dacia Arena di Udine, Udinese e Fiorentina scenderanno in campo per la sesta giornata di Serie A TIM. Le due squadre, reduci da un momento tutt’altro che esaltante, sono ciononostante pronte a farsi la guerra per portare a casa i 3 punti.

Udinese-Fiorentina, dove vederla in Tv

A poche ore di distanza da Juventus-Sampdoria, primo incontro domenicale della sesta giornata di campionato, i ragazzi di Vincenzo Italiano faranno visita ai bianconeri di Luca Gotti. Il fischio d’inizio, previsto per le 15 in punto, darà quindi il via all’incontro tra le due formazioni.

L’incontro tra Udinese e Fiorentina – che vedrà contrapporsi rispettivamente la decima e la sesta forza del campionato – sarà visibile in diretta televisiva su DAZN. La telecronaca del match sarà affidata a Edoardo Testoni, mentre il commento tecnico spetterà all’ex giocatore della Juventus Emanuele Giaccherini.

Qui Udinese

La banda di Gotti – reduce dalla sconfitta di misura inflittale dalla Roma di Mourinho (1-0, rete di Abraham) – cercherà in ogni modo di rialzare la testa, anche perché le dirette avversarie hanno ormai cominciato a pedalare. L’imperativo, da questo punto di vista, sarà pertanto quello di mettercela tutta fino all’ultimo secondo, nella speranza di guadagnare qualche punto prezioso.

Per quanto riguarda il modulo, il tecnico dovrebbe confermare il 3-5-2 utilizzato all’Olimpico, con Molina e Larsen (di ritorno nell’undici titolare) a spingere sulle corsie. Il peso dell’attacco dovrebbe invece ricadere sulle spalle di Deulofeu e Pussetto. In mezzo al campo, una cortina di muscoli volta ad arginare le velleità dei fantasisti viola: Walace, Pereyra e Arslan.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Pussetto. All. Gotti.

Qui Fiorentina

Sarà una Fiorentina alquanto nervosa, quella che si presenterà alla Dacia Arena di Udine. La partita persa contro i nerazzurri di Simone Inzaghi (1-3, marcatura viola di Sottil e reti interiste di Darmian, Dzeko e Perisic), è stata infatti caratterizzata dalla sciocca espulsione di un irascibile Nico González, il quale, pertanto, non è stato convocato per l’incontro di domenica.

Rispetto alla partita contro l’Inter, Italiano dovrebbe quindi cambiare più di un tassello, a partire da Odriozola, il quale dovrebbe partire dall’inizio. Sempre in difesa, Nastasic dovrebbe osservare un turno di riposo. Pronto, al suo posto, Martinez Quarta. Completeranno il reparto difensivo, Milenkovic e Biraghi. A supportare il solito Vlahovic, dovrebbero pensarci Sottil e Callejon (vista la squalifica di Nico González). Mezz’ala di incursione, Jack Bonaventura, vera e proprio rivelazione di questo inizio di campionato. Anche in ottica Fantascudetto.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil. All. Vincenzo Italiano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Juventus-Sampdoria, dove vederla in tv e le probabili formazioni

Sassuolo-Salernitana, dove vederla in tv e le probabili formazioni

Contentsads.com