Carnevali: “Raspadori all’Inter a gennaio? Nessuna chance”

Il dirigente del Sassuolo blocca la partenza dell'attaccante neroverde.

Giacomo Raspadori non lascerà il Sassuolo a gennaio, ne è sicuro l’amministratore delegato Giovanni Carnevali: “E’ vero che c’è stato un interessamento dell’Inter, ma vogliamo tenere lui e Scamacca. Non c’è alcuna possibilità a gennaio, per l’Inter o per altre squadre”, ha detto al Festival dello Sport di Trento.

Sul patron Giorgio Squinzi: “Una persona straordinaria, eccezionale. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e di poter lavorare con loro. Una proprietà come Mapei che ha quasi 100 fabbriche del mondo e il Sassuolo Calcio era una delle loro azienda.

Ora c’è Veronica con il fratello Marco, la continuità. Sono state persone speciali perché avevano un’umiltà incredibile, obiettivi ben precisi, capacità straordinarie. Persone diverse da quelle che possiamo trovare in questo mondo, persone che ti lasciano lavorare. Per noi che operiamo in questo mondo è una delle cose più importanti: poter portare avanti le tue idee sapendo che ti stanno vicino”.

“Le aziende calcio ora sono cambiate tanto rispetto al passato, ci sono tanti ruoli e competenze e credo che i ruoli aumenteranno sempre di più. La differenza la facciamo noi, le persone che ci lavorano dentro e per poter crescere bisogna trovare persone capaci, che abbiano volontà, tanta voglia di fare. La passione è alla base”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leonardo: “Mai trattato Donnarumma alle spalle del Milan”

Paltrinieri: “A Parigi 2024 per una medaglia d’oro”

Leggi anche
Contentsads.com