Messi: “Avevo deciso di terminare la mia carriera in blaugrana”

Il giocatore argentino è tornato a parlare del suo addio al Barcellona.

Lionel Messi è ritornato sul suo addio al Barcellona in un’intervista rilasciata a France Football, periodico noto per l’assegnazione del Pallone d’oro, premio per il quale il giocatore argentino sembra essere nuovamente il favorito.

“In estate, dopo aver approfittato di qualche giorno di ferie in più che mi aveva concesso il mister, sono tornato a Barcellona con l’idea di firmare il contratto e riprendere subito gli allenamenti – ha detto Messi -.

Pensavo che fosse tutto sistemato e che mancasse solo la mia firma, ma quando sono tornato mi è stato detto che non era possibile rinnovare, che non potevo restare a che avrei dovuto trovarmi un altro club perché il Barça non aveva i mezzi per prolungare il mio contratto.

Ha stravolto i miei piani. Come ho detto nel giorno dell’addio, è stato molto doloroso per me lasciare il Barcellona dopo tutti questi anni, avevo deciso di terminare la mia carriera in blaugrana”.

Poi l’approdo al Paris Saint-Germain, dove non sta ancora brillando come da aspettative: “Ho iniziato a pensare al mio futuro e il PSG mi ha dato l’opportunità di unirmi a loro.

Ho ricevuto anche altre offerte, ma devo ammettere che abbiamo raggiunto un accordo abbastanza velocemente”.

Milinkovic-Savic, la Lazio non cede: ma attenzione al Real

Basket, Sacchetti: “La maglia azzurra è qualcosa di elevato”

Leggi anche
  • default featured image 3 1200x900 1Ciclismo Vintage: Esplora il Fascino delle Maglie Retrò da Ciclismo

    Riscopri l’epoca d’oro del ciclismo con le nostre maglie vintage e kit di alta qualità, progettati per offrire comfort e stile ai veri appassionati. Scegli tra una selezione esclusiva di prodotti che celebrano la tradizione del ciclismo, unendo eleganza e prestazioni superiori.

  • default featured image 3 1200x900 1Monte Morris in trattativa con l’Olympiacos per un’importante posizione strategica

    Monte Morris potrebbe diventare il nuovo playmaker dell’Olympiacos, apportando esperienza e talento significativi al roster della squadra. La sua abilità nel gestire il gioco e la sua visione del campo potrebbero rivelarsi fondamentali per il successo dell’Olympiacos nella prossima stagione. Con la sua comprovata esperienza in competizioni di alto livello, Morris è pronto a fare la differenza e contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra.