San Siro a piena capienza, si riaccende la speranza di Milan e Inter

Il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, apre a spalti occupati al 100%: "Magari già per il derby del 7 novembre".

Il derby Milan-Inter del prossimo 7 novembre con San Siro a piena capienza? Non è un’ipotesi da scartare, almeno secondo quanto dichiarato dal sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, che nel corso di un’intervista a Radio Sportiva si è augurato che la capacità degli stadi venga riportata al 100%.

“Spero possa accadere già il prossimo mese – ha dichiarato il rappresentante del Ministero della Salute -. Che San Siro possa essere tutto esaurito per il derby di Milano del 7 novembre, credo sia un obiettivo raggiungibile”.

Nel frattempo, proprio da oggi, lunedì 11 ottobre, sono partite le nuove disposizioni in merito alle capienze. “Il decreto dispone che, in zona bianca, la capienza consentita per l’accesso del pubblico alle competizioni e agli eventi sportivi organizzati all’aperto non può essere superiore al 75% della capienza massima, mentre per le competizioni e gli eventi sportivi al chiuso, la capienza consentita per l’accesso del pubblico non può essere superiore al 60% della capienza massima consentita”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Olivier Giroud carica il Milan: “Lottiamo per lo scudetto”

Marcell Jacobs, il New York Times lo elegge eccellenza italiana

Leggi anche
Contents.media