Il monito di Marchisio per Federico Chiesa

"Arriveranno periodi in cui non gli verranno le giocate".

Ai microfoni di Tuttosport Claudio Marchisio ha parlato di Federico Chiesa: “Senza Dybala e Morata è lui a fare la differenza, Chiesa è stato l’unico a dare la scossa alla squadra. Per diventare un campione però non bastano le prestazioni in campo, serve anche l’esperienza.

Arriveranno periodi in cui non gli verranno le giocate, è un passaggio inevitabile se si vuole diventare top player”.

Un parere sui bianconeri: “E’ sempre complicato fare paragoni con il passato, conta solo il presente. La partenza della Juve è stata complicata, ci sono state assenze importanti e difficoltà sia nel gioco che nei risultati.

Ora però sembra che stiano superando i problemi come hanno dimostrato le gare prima della sosta”.

Senza Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala potrebbe avere più libertà di movimento: “Ha già dimostrato in passato di essere un leader quando era più giovane. Adesso ha più esperienza e sa quanto può dare. Sia lui sia gli altri. L’anno scorso sono arrivate critiche nonostante i due trofei vinti, è un segnale del fatto che la Juventus vuole stare sempre in alto e sia Paulo che i suoi compagni dovranno dimostrare sul campo di essere competitivi e attaccati alla maglia. Il rinnovo? Speriamo che arrivi il prima possibile, anche se per come la vedo io i contratti dovrebbero essere chiusi prima dell’inizio della stagione”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Red Ronnie, messaggio a Vasco Rossi: “Da piccolo ero del Milan”

Giroud: “Probabilmente il Milan ultima esperienza europea”

Contentsads.com