Venezia Fiorentina: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Venezia Fiorentina dove vederla in tv e non perdere la partita che chiuderà l'ottava giornata di Serie A.

Questa sera tornano in campo Venezia e Fiorentina. Le squadre di Zanetti e Vincenzo Italiano chiuderanno l’ottava giornata di Serie A, per poi passare il testimone alle partite europee di Champions League, Conference League ed Europa League. Test molto importante sia per i lagunari, reduci dai pareggi per 1-1 contro Torino e Cagliari che per i toscani, andati ko contro il Napoli nell’ultima giornata prima della sosta.

Partita che sarà certamente all’insegna del bel calcio, visto che entrambe le squadre prediligono un calcio palla a terra, fresco e moderno che sarà certamente in grado di soddisfare i tifosi. Dove sarà possibile vedere la partita di questa sera? Ve lo spieghiamo nel dettaglio.

Venezia Fiorentina dove vederla in tv

Non mancheranno le opzioni per vedere la partita Venezia-Fiorentina. La sfida che vedrà opposte le due squadre sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che dall’emittente Sky.

Nel primo caso, la partita sarà visibile ovviamente su smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati al TIMVISION BOX, oppure ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o in alternativa ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Se invece desiderate seguire la partita Venezia-Fiorentina su Sky Sport, i canali di riferimento per assistere al match saranno Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite).

Non sarete a casa e avete paura di perdervi la partita Venezia-Fiorentina? Nessun problema, la gara sarà visibile anche in streaming. Venezia-Fiorentina sarà possibile seguirla anche online attraverso la nota applicazione Sky Go oltre a quella di DAZN, mentre una terza alternativa sarà rappresentata da NOW, ovvero il servizio live e on demand di Sky, che dà accesso alla visione delle partite di Serie A trasmesse dalla tv satellitare agli utenti che comprano il Pass Sport.

Le probabili formazioni

Paolo Zanetti schiererà il suo Venezia con un 4-3-3 nel quale dovrebbe trovare fin da subito posto tra i pali il nuovo arrivato, l’ex portiere del Manchester United Romero. Davanti al portiere argentino, Caldara e Ceccaroni comporranno la linea centrale di difesa, mentre a centrocampo Vacca agirà in cabina di regia. In attacco, Henry giocherà centrale nel tridente completato da Okereke e Dennis Johnsen.

Confermerà il solito 4-3-3 anche l’allenatore della Fiorentina, mister Vincenzo Italiano che, oltre a Castrovilli, sarà costretto a rinunciare al portiere Dragowski. In porta ci sarà dunque l’affidabile Terracciano, mentre in difesa recupera Milenkovic che giocherà insieme a Igor al centro di una linea a quattro completata dai laterali Odriozola e Biraghi. A centrocampo, solito ballottaggio tra Pulgar e Torreira per il ruolo da regista, mentre in attacco, con Vlahovic (titolare dopo le polemiche legate al rinnovo) e Gonzalez, ci sarà uno tra Callejon e Sottil.

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Ampadu; Okereke, Henry, Johnsen.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

ATP Finals, Norrie mette nei guai Sinner

Inter-Sherif: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com