Tacopina: “Riporterò la Spal i Serie A”

Le parole del patron della società estense, riportate da Il Resto del Carlino.

Il presidente della Spal Joe Tacopina ha rivelato di voler riportare la compagine estense in palcoscenici più prestigiosi: “Ferrara? Mai mi era capitato di innamorarmi così in fretta di una città: sono circondato dalla bellezza, ma il colpo di fulmine è scattato grazie ai tifosi della Spal”, sono le parole riportate da Il Resto del Carlino.

“Riporterò la Spal in serie A. Ho grandi ambizioni, e non faccio promesse che non posso mantenere. Sono cresciuto a Brooklyn in una famiglia povera, che mi ha trasmesso dei valori importanti. I miei genitori, soprattutto mia mamma, mi ha dato tanta forza di volontà: nella mia vita non mi sono mai arreso, e quando sono caduto mi sono rialzato diventando ancora più forte” ha proseguito.

“Cercavamo un’opportunità nel mondo del calcio, poi un giorno ho ricevuto una telefonata da Gazzoli e ho capito che Ferrara poteva essere la piazza giusta per Joe. Tacopina è un visionario, un sognatore che realizza i propri desideri. È tanto passionale quanto leale, e si è innamorato di questa città” ha detto invece Dante Scibilia, braccio destro del patron.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La lista dei giocatori svincolati che potrebbero sbarcare in Serie A

Pernat: “Non ha smesso prima perché aveva voglia di correre ancora”

Leggi anche
Contentsads.com