Beppe Marotta non rimpiange Romelu Lukaku

"Non c'è tutto questo divario con Dzeko".

Quando l’Inter ha deciso di cedere Romelu Lukaku al Chelsea più di qualche tifoso non ha gradito. E in diversi hanno storto il naso quando è stato ingaggiato Edin Dzeko per sostituirlo, il bosniaco però sta offrendo gol e prestazioni di livello: “Vendo Lukaku a 115 milioni e lo sostituisco con Edin a costo zero: sul campo non c’è tutto questo divario.

D’altronde il belga ha lasciato la Serie A per guadagnare il doppio, in Italia certe cifre non posso esistere” ha dichiarato Beppe Marotta al Corriere della Sera.

Ora l’ad nerazzurro è al lavoro per i rinnovi di contratto: “Siamo vicini al prolungamento, con gratificazione, per Lautaro e Barella.

Per Brozovic servirà un po’ più di tempo ma ho fiducia: Siamo usciti dal tunnel, c’è stabilità e la cassa dà tranquillità. Zhang ha ribadito più volte l’impegno a lungo termine nella società. La nostra condizione è alla pari degli altri club, paghiamo regolarmente gli stipendi”.

In chiusura, una battuta sul suo futuro: “Aspettiamo che torni Zhang, credo si possa continuare assieme. Poi cercherò qualcosa fuori dai club, magari un ruolo istituzionale nello sport”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Moratti: “Inter-Juventus procura sofferenza”

Atalanta-Udinese: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com