Bologna-Milan: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Bologna-Milan: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming.

Sabato 23 ottobre, allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, Bologna e Milan si affronteranno nella 9a giornata di Serie A TIM. Il match si preannuncia scoppiettante, tanto per il probabile ritorno di Ibra dal 1′ minuto, così come per la foga agonistica degli indemoniati ragazzi di Sinisa Mihajlovic.

Bologna-Milan, dove vederla in tv

Arnautovic e compagni occupano attualmente l’ottavo posto in campionato, grazie ad un ruolino di marcia di tutto rispetto (3V, 3N, 2P). A pari punti con la Fiorentina di Vincenzo Italiano, la banda di Sinisa si trova a sole due lunghezze dal trio composto da Juventus, Atalanta e Lazio.

Niente male, specialmente se si considera il divario tecnico (ed economico) tra le quattro compagini.

Ai piani alti, altissimi della classifica, si trova invece il Milan di Stefano Pioli, unica squadra ancora imbattuta insieme al Napoli di Luciano Spalletti. Con 22 punti conquistati su un totale di 24 punti disponibili, la formazione rossonera si presenta come una seria candidata alla vittoria finale, infortuni permettendo, naturalmente.

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per le 20:45 di sabato 23 ottobre. La partita verrà trasmessa in co-esclusiva da DAZN e da Sky. Per quanto concerne quest’ultimo, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Per coloro che invece preferiscano avvalersi dello streaming, le piattaforme di riferimento, oltre alla già citata DAZN, saranno SkyGo e NowTv.

Qui Bologna

La banda condotta da Sinisa Mihajlovic è reduce dal pareggio esterno sul campo dell’Udinese di Luca Gotti, squadra che questa domenica se la vedrà con la temibile Atalanta di Giampiero Gasperini. Alla Dacia Arena, decisivo un inserimento propizio di Barrow, neutralizzato successivamente dalla rete di Betuncal.

Solo conferme per quanto riguarda l’undici titolare che se la vedrà con il Milan. Unico dubbio, la presenza di Dominguez, leggermente acciaccato. Qualora non dovesse farcela, pronto il giovane Binks.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Medel, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic.

Qui Milan

I rossoneri sono invece reduci dalla sconfitta esterna contro il Porto. Allo stadio Do Dragao, è bastata una rete di Luis Díaz a smorzare quasi definitivamente i sogni di gloria milanisti. In campionato, tuttavia, è tutta un’altra musica, così come dimostra l’autentica prova di forza contro il Verona. Sotto di due gol a fine primo tempo, Leao e compagni sono infatti stati in grado di ribaltare il risultato, portando a casa i tre punti e mandando un serio segnale alle contendenti: il Milan c’è.

La notizia, per quanto concerne l’undici titolare che affronterà il Bologna, è certamente l’impiego di Zlatan Ibrahimovic dal primo minuto. Il Dio è tornato, e ha molta fame. Possibile, inoltre, il recupero last minute di Ante Rebic, che dovrebbe comunque accomodarsi soltanto in panchina. Rientro importante a centrocampo, dove Frank Kessiè si riprenderà il suo posto dopo l’assenza per squalifica in quel di Oporto.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Kalulu; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic. All. Stefano Pioli.

Scritto da Andrea Crenna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Beppe Marotta non rimpiange Romelu Lukaku

Inter-Juventus: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com