Infermeria Juventus, Massimiliano Allegri sorride

I bianconeri potranno contare su Dybala nel match contro l'Inter.

Recupero importante per la Juventus, che nella gara contro l’Inter potrà contare su Paulo Dybala: “Dopo il rientro dalla Russia e la seduta di scarico, entrambi avvenuti nella giornata di ieri, questa mattina la squadra si è ritrovata sotto il sole del Training Center per una nuova giornata di lavoro.

Mancano due giorni al prossimo match che vedrà i bianconeri scendere in campo a Milano, contro l’Inter. Il Derby d’Italia, in programma per domenica alle ore 20.45, sarà valevole per la nona giornata di campionato”.

“Una sfida da sempre affascinante, una gara che la Juventus vorrà affrontare nel migliore modo possibile per prolungare l’importante striscia di risultati utili consecutivi ottenuti tra Serie A e Champions League.

Per farlo questa mattina il gruppo si è concentrato sulla costruzione della manovra e coloro che non hanno giocato mercoledì sera hanno chiuso l’allenamento odierno con una partitella su campo allungato. Paulo Dybala ha svolto l’intera seduta di allenamento in gruppo” il comunicato del club.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan, Stefano Pioli annuncia tre assenze

Sinisa Mihajlovic non si fida del Milan rattoppato

Leggi anche
Contentsads.com