Atalanta in sofferenza, Gasperini: “Supereremo il momento”

"Chi subentra deve avere energia e concretezza".

Al termine del pareggio contro l’Udinese, Gian Piero Gasperini ha dichiarato: “Abbiamo preso gol a tempo scaduto, c’è un po’ di rammarico. Siamo riusciti a sbloccarla, forse dopo il gol avremmo potuto fare qualcosa in più”.

Il timoniere degli orobici ha avuto qualcosa da dire all’arbitro: “Non so perché sono stato ammonito, non ho detto nulla.

Questo è un problema arbitrale grandissimo, questi signori rappresentano un problema. Devono smettere di essere difesi, devono fare i professionisti anche loro e mettere la faccia. Perché non vengono a spiegare le loro decisioni a fine partita? Non ci provano neanche, perché verrebbero fuori tutti i problemi”.

“È un momento di emergenza, ma lo supereremo. Oggi abbiamo fatto bene, l’Udinese non ha creato tante occasioni. Abbiamo avuto alcune situazioni dopo il gol, in questo momento giochiamo tanto e ruotiamo molto anche in attacco. Chi subentra deve avere energia e concretezza, soprattutto quando le partite sono indirizzate bene come oggi, altrimenti può bastare un angolo per compromettere il risultato”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, Marc Marquez: “Questo risultato è speciale”

Basket, Sergio Scariolo: “Bisogna imparare dagli errori”

Contentsads.com