Milan-Torino: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Milan-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming.

Allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milan e Torino si affrontano in un match senza esclusione di colpi. In palio, per i rossoneri, nientemeno che la vetta del campionato. Napoli permettendo, ovviamente.

Milan-Torino, dove vederla in tv

La banda allenata da Stefano Pioli (che contro il Bologna ha festeggiato quota 100 presenze sulla panchina del Milan) occupa attualmente il primo posto in classifica (seppur a pari punti con il Napoli), avendo conquistato fino ad ora la bellezza di 25 punti, frutto di 8 vittorie ed un solo pareggio, occorso in occasione della sfida con la Juventus.

I granata si trovano invece al dodicesimo posto in classifica con 11 punti portati a casa, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Appaiati al Torino con lo stesso score, anche Hellas Verona e Sassuolo, squadre troppo forti per rimanere invischiate nella lotta per non retrocedere, e tuttavia ancora troppo acerbe per poter puntare ad un piazzamento europeo, qualunque esso sia.

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per le 20:45 di oggi, martedì 26 ottobre. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, avendo il portale inglese ottenuto i diritti esclusivi per 7 match su 10 di ogni giornata di Serie A TIM.

Qui Milan

I rossoneri sono reduci dall’incredibile vittoria di Bologna. Allo stadio Dall’Ara è infatti letteralmente successo di tutto, con Ibra e compagni bravi nel portarsi subito sull’1-0 grazie ad un tiro deviato del solito Rafael Leao. L’espulsione dopo nemmeno 30′ minuti di Soumaoro ha poi agevolato la manovra rossonera, con la banda di Pioli abile nel segnare subito la seconda rete con il capitano Davide Calabria. Nella ripresa, tuttavia, i milanisti entrano in campo svogliati, subendo l’incredibile rimonta bolognese (goffo autogol di Ibra e rete di Barrow). La seconda espulsione del match – comminata a Soriano per un fallo killer su Ballo-Touré – ha poi permesso al Milan di reagire con ancor più convinzione, trovando le reti del 3-2 e del 4-2 con Bennacer e Ibrahimovic.

Stefano Pioli, in vista dell’incontro di questa sera contro il Torino, recupera Theo Hernandez e Frank Kessié. Ancora out, invece, Ante Rebic, il quale tornerà con ogni probabilità contro la Roma di Mourinho. Favorito, per il ruolo di prima punta, Olivier Giroud, con Ibra che dovrebbe pertanto accomodarsi in panchina. Almeno inizialmente.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli.

Qui Torino

La banda di Juric è reduce dalla convincente vittoria interna contro il Genoa di Davide Ballardini. Con il risultato di 3-2, i piemontesi sono infatti riusciti ad archiviare la pratica ligure, assicurandosi tre punti di assoluta importanza, così come testimonia la classifica del Torino stesso, la quale si fa più bella di giorno in giorno.

In occasione della partita contro il Milan, il tecnico dovrebbe ritrovare Praet, il quale dovrebbe quindi agire insieme a Brekalo sulla trequarti. Possibile il rientro di Belotti dal primo minuto. Il Gallo scalpita: davanti, con ogni probabilità, avrà la sua prossima squadra. Meglio far subito una buona impressione.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Alina; Praet, Brekalo; Belotti. All. Juric.

Scritto da Andrea Crenna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Udinese, Deulofeu avvisa l’Inter

Venezia-Salernitana: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com