Inter, Antonello: “Il nuovo stadio è imprescindibile”

"Riusciremo ad offrire ai nostri tifosi un'esperienza di intrattenimento all'avanguardia".

In una nota pubblicata sul sito ufficiale del club, il responsabile per le attività aziendali dell’Inter Alessandro Antonello ha dichiarato: “Il progetto Nuovo Stadio sarà imprescindibile per garantire alla Società quelle fonti di risorse economiche necessarie per competere alla pari con i più importanti club europei e per offrire ai nostri tifosi un’esperienza di intrattenimento all’avanguardia”.

“Crediamo fortemente nella ripresa del percorso di crescita impostato dal Club e che ha già visto realizzate alcune tappe fondamentali. Nel 2021 abbiamo svelato al mondo il nuovo logo e la nuova identità visiva. La potenzialità del nostro appeal globale è confermata dall’arrivo di tre nuovi sponsor sulla maglia di questa stagione, che ha raggiunto il valore più alto di sempre.

La Società ha prontamente intrapreso azioni di adattamento del business e di riequilibrio degli effetti finanziari causati dal periodo pandemico, concentrandosi sul controllo dei costi ma allo stesso tempo continuando ad investire risorse adeguate alla crescita”, ha concluso Antonello.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Romelu Lukaku, l’agente: “Conte lo ha aiutato”

MotoGp, Valentino Rossi alle Iene: “Sono vecchio…”

Leggi anche
Contentsads.com