Hellas Verona-Juventus: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Hellas Verona-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming.

Domani – sabato 30 ottobre – Hellas Verona e Juventus si daranno battaglia allo stadio Bentegodi di Verona. Nella città di Romeo e Giulietta, la Vecchia Signora spera di poter rivivere i fasti di una giovinezza che giornata dopo giornata sembra sempre più perduta.

Ad attenderla, la squadra di Tudor, una compagine mai doma e sempre pronta a stupire.

Hellas Verona-Juventus: dove vederla in tv

I gialloblu occupano attualmente il decimo posto in campionato a pari punti con Bologna ed Empoli. Con 12 punti conquistati in dieci giornate di campionato – frutto di tre vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte – i veneti possono vantare uno dei reparti offensivi più prolifici dell’intero campionato (22 gol).

La fase difensiva – così come testimoniano le 19 reti subite sin qui – necessita tuttavia di qualche ritocco. Un campionato agevole, coronato da una salvezza ottenuta in tutta scioltezza, del resto, non è un affare da poco. Ed in quel Verona, questo, lo sanno molto bene.

Non se la passa molto la Juventus di Max Allegri, scivolata addirittura a meno tredici (TREDICI!) lunghezze da Napoli e Milan, capoliste a pari merito della Serie A TIM. La sconfitta contro il Sassuolo di Dionisi ha infatti comportato lo slittamento dei bianconeri al settimo posto in classifica, ed il tutto dopo appena dieci giornate di campionato. I 15 punti racimolati fin qui – frutto di quattro vittorie, tre pareggi e tre insuccessi – rappresentano infatti un ruolino di marcia inaccettabile per una squadra studiata e strutturata per vincere lo Scudetto.

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per domani – sabato 30 ottobre – alle ore 18:00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, avendo il portale inglese di streaming ottenuto i diritti esclusivi per 7 match su 10 di ogni giornata di Serie A TIM.

Qui Hellas Verona

I veronesi vengono dal pareggio esterno contro l’Udinese di Gotti. Alla Dacia Arena, le cose si sono messe fin da subito male per i gialloblu, con i friulani bravi ad andare in vantaggio dopo appena tre minuti di gioco grazie alla marcatura di Isaac Success. Per un gol in apertura di gara, tuttavia, una rete marcata negli ultimissimi minuti del match, con il pareggio veneto messo a segno dal solito Barák.

Tudor dovrebbe optare, in vista della sfida di domani pomeriggio contro la Juventus di Max Allegri, per il classico 3-4-2-1 d’ordinanza. Tutti a disposizione, con Simeone che ritroverà la titolarità dopo l’incredibile poker messo a segno contro la Lazio due giornate fa.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.

Qui Juventus

I bianconeri vengono dall’incredibile disfatta interna contro il Sassuolo di Dionisi. Messi subito sotto sul piano del gioco e della convinzione, Bonucci e compagni hanno subito il gol dello svantaggio a pochi secondi dalla fine del primo tempo (Frattesi al 44′). Entrati in campo con piglio diverso, i ragazzi di Max Allegri sono infine riusciti a riacciuffare il pareggio, grazie alla marcatura di McKennie. La rete allo scadere di Maxim Lopez, in ogni caso, ha infranto i sogni di gloria juventini.

Allegri perde De Sciglio, per il resto, dentro tutti i migliori, nella consapevolezza che altri passi falsi non saranno permessi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata. All. Allegri.

Scritto da Andrea Crenna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Morbidelli: “Resto concentrato su me stesso”

Bologna-Cagliari: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com