Allegri: “Ora siamo una squadra da metà classifica”

Le parole del tecnico bianconero che hanno fatto infuriare i tifosi.

Seconda sconfitta consecutiva per la Juventus che scivola così al nono posto in classifica. I tifosi bianconeri stanno puntando il dito principalmente sul tecnico Massimiliano Allegri, tanto da far entrare in tendenza #AllegriOut su Twitter.

“Le parole non servono a nulla, serve solo lavorare: dobbiamo prenderci delle responsabilità e accettare la realtà.

Ora siamo una squadra di metà classifica. Le qualità ci sono, ma per tutto il primo tempo è stato così: in qualche modo ci tireremo fuori, martedì è importante in Champions per il passaggio del turno. Piangersi addosso non serve, serve solo pensare a quel che dobbiamo fare.

Le cose si sistemeranno” ha detto l’allenatore toscano.

“Lo step di oggi è quasi finale per il campionato: ora pensiamo alla Champions, poi avremo la Fiorentina per trovare la vittoria in casa. Ora dobbiamo essere lucidi, c’è chi è più stanco. Sta a me capire chi potrà andare in campo” ha proseguito.

“Dovevamo metterci sul loro piano, correre, andare incontro l’avversario e dopo con la gara che va avanti le qualità vengono fuori. Però non è che perché abbiamo la maglia della Juventus, battiamo le squadre di metà classifica. Il calcio è questo, non è fioretto: sono contrasti, duelli aerei, e quando trovi il Verona ti devi mettere al suo livello. Anche contro il Sassuolo, che non è una squadra fisica, è successo. Pensavamo di esser più bravi di loro: serve onestà, in questo momento non lo siamo” ha chiosato Allegri.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sinner: “Un conto è fare lo show, un altro è non avere rispetto”

Gattuso, il Tottenham ci riprova: l’idea di Paratici

Contentsads.com