Conceicao rispolvera le Champions League del Milan

"Ci aspettiamo tante difficoltà".

Sergio Conceicao ha presentato così la sfida con il Milan in programma mercoledì: “Le aspettative sono sempre quelle di voler vincere la partita. L’atmosfera non sarà facile, ma ci fa bene. Ci piacciono questi ambienti. Il Milan ha 7 titoli europei e 4 mondiali.

Questo è tutto. Ed è una squadra che non ha ancora perso in campionato. Ci aspettiamo tante difficoltà”.

“Dobbiamo entrare nello stesso modo o anche più forte dell’avversario – ha continuato in conferenza stampa -. Non dobbiamo affrontarlo in modo diverso pensando al risultato.

Quando si fa così, il risultato finisce per essere negativo. Vogliamo prepararci bene e provare a vincere con le caratteristiche che abbiamo. Ogni partita è differente, ogni avversario è diverso. Il Milan ha la sua storia e le sue qualità, a prescindere da chi giocherà loro sono sempre fortissimi e sarà compito nostro batterci a livello di qualità, sia individuale che collettiva. Sarà una partita molto difficile, tra due squadre di grande qualità, noi dovremo giocare con l’obiettivo di vincere”.

“Contro l’Atletico Madrid hanno giocato una partita molto equilibrata e il Milan non meritava di perdere. Anche al Dragao si sono dimostrati un avversario molto forte. Ora sarà una partita diversa, dobbiamo pensare che a casa loro saranno ancora più forti. Noi dobbiamo essere presenti a livello emotivo e dovremo entrare in campo con la stessa volontà dell’avversario”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stefano Pioli: “Mi aspetto tanto dai miei giocatori”

Marc Marquez: “Mentalmente l’infortunio non mi frena affatto”

Leggi anche
Contentsads.com