Legia Varsavia-Napoli: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Legia Varsavia-Napoli: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming.

Giovedì 4 novembre, il Napoli di Luciano Spalletti farà visita al Legia Varsavia di Michniewicz nel quarto turno del Gruppo C di UEFA Europa League. I partenopei, che stanno letteralmente dominando insieme al Milan di Stefano Pioli il campionato italiano di Serie A TIM, dovranno fare tutto il possibile per cercare di portarsi a casa i tre punti.

In caso di mancato successo in quel di Varsavia, infatti, le cose si metterebbero alquanto male. L’imperativo, pertanto, è uno ed uno soltanto: vincere!

Legia Varsavia-Napoli, dove vederla in tv

Incredibile, la parabola discendente del Legia Varsavia, club che vanta una certa tradizione e che ciononostante occupa attualmente i bassifondi della classifica del campionato polacco.

Con 5 sconfitte nelle ultime 5 giornate di Ekstraklasa, la squadra di Michniewicz si trova infatti al sedicesimo posto, avendo conquistato 9 punti in 11 turni di campionato, frutto di tre vittorie e ben otto sconfitte. In Europa League, tuttavia, le cose vanno nettamente meglio, così come certifica il primo posto dei polacchi, capaci di conquistare due successi su tre partite totali disputate fino ad ora.

Il Napoli, al contrario, regna sovrano in Serie A TIM (nel weekend ennesima vittoria nel derby campano con la Salernitana. Decisivo, in questo senso, il gol di Zielinski), mentre stenta in Europa League. L’ultima vittoria – proprio contro il Legia Varsavia (3-0 con reti di Insigne, Osimhen e Politano) – ha sì permesso ai ragazzi di Luciano Spalletti di raccogliere il primo successo europeo della stagione, e tuttavia non ha rappresentato che una momentanea consolazione. Se l’obbiettivo dei partenopei è quello di accedere ai sedicesimi di finale, infatti, servirà ben altro per portarlo a termine. Una vittoria questa sera, per esempio.

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per giovedì 4 novembre alle ore 18:45. La partita verrà invece trasmessa in co-esclusiva da DAZN e da Sky. Coloro che pertanto desiderino godersela in diretta streaming non dovranno fare altro che accedere alle apposite piattaforme, ovvero SkyGo e NowTv, oltre, ovviamente, alla già citata DAZN.

Qui Legia Varsavia

In vista della partita contro il Napoli di giovedì 4 novembre, il tecnico della squadra polacca potrebbe decidere di optare per il classico 3-5-1-1 d’ordinanza. A sostenere il peso dell’attacco, pertanto, dovrebbe essere proprio Muci, con Rafael Lopes alle sue spalle, sempre pronto a cercare di mandare il compagno di squadra in porta. In porta, punto fermo Miszta.

LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Josué, André Martins, Loquinhas, Mladenovic; Rafael Lopes; Muci. All. Michniewicz.

Qui Napoli

Spalletti, in vista dell’incontro con il Legia Varsavia di giovedì prossimo, dovrebbe decidere di fare un po’ di turnover. In porta, sotto questo riguardo, dovrebbe giocare Meret. In mezzo al campo, spazio per Demme ed Elmas, mentre ritroverà il proprio posto nel tridente d’attacco Lorenzo Insigne, preservato contro la Salernitana per via di qualche acciacco di troppo. Punta centrale, ancora Dries Mertens, con Osimhen non al meglio.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Elmas; Lorenzo Insigne, Dries Mertens, Lozano. All. Luciano Spalletti.

Scritto da Andrea Crenna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan-Porto: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Olympique Marsiglia-Lazio: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com