Milan-Porto: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Milan-Porto: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming.

Mercoledì 3 ottobre, il Milan affronterà il Porto nel quarto turno del Gruppo B di UEFA Champions League. I rossoneri, qualora desiderino covare ancora la speranza di qualificarsi agli ottavi di finale, hanno a disposizione un unico risultato: la vittoria.

Meno pressioni, invece, per i portoghesi di Conceiçao, ai quali anche un pareggio potrebbe andare più che bene.

Milan-Porto, dove vederla in tv

Il Milan è reduce dall’ottima prestazione di Roma. Allo stadio Olimpico, i rossoneri sono riusciti ad avere la meglio sulla squadra di Mourinho grazie alle reti di uno straordinario Zlatan Ibrahimovic e di Frank Kessié dal dischetto.

L’espulsione a 30′ minuti dal termine di Theo Hernandez ha tuttavia permesso a Zaniolo e compagni di reagire, trovando la rete del definitivo 1-2 con l’ex Stephan El Sharaawy. A portarsi a casa i tre punti, quindi, è stato proprio il Milan di Stefano Pioli, il quale domina insieme al Napoli la classifica di Serie A con la bellezza di 31 punti raccolti su un totale di 33 punti disponibili. Niente male!

In Champions, tuttavia, le cose vanno decisamente peggio. E se le prime due sconfitte – quelle contro Liverpool ed Atletico Madrid – potevano anche essere messe in preventivo, quella maturata nel terzo turno contro il Porto ha fatto alquanto male, sia per il risultato finale sia per il gioco proposto dai rossoneri, più sterili del solito in attacco e molto disattenti in difesa. Per qualificarsi, ora, servirà un autentico miracolo. L’aritmetica, tuttavia, lascia aperto più di uno spiraglio al club meneghino. Crederci è un obbligo.

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per mercoledì 3 novembre alle ore 18:45. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, ovvero la piattaforma che si è garantita il miglior match di UEFA Champions League di ogni mercoledì sera. Coloro che la vogliano seguire da smartphone o tablet, pertanto, non dovranno fare altro che scaricarsi l’apposita App.

Qui Milan

Ancora alcuni dubbi circa il possibile recupero di Ante Rebic, il quale accusa ancora qualche problema alla caviglia sinistra. Di gran lunga più probabile, pertanto, un suo ritorno domenica prossima, in occasione del Derby di Milano. Chi invece torna dal primo minuto e Brahim Díaz. Lo spagnolo ha infatti completamente smaltito il Covid-19, cui era risultato negativo già alcuni giorni prima di Roma-Milan di domenica scorsa. Partiranno dalla panchina Zlatan Ibrahimovic e Ismael Bennacer. Pronti, al loro posto, Olivier Giroud e Sandro Tonali. Per il resto, solo conferme, con Rafael Leao e Alexis Saelemaekers chiamati agli ennesimi straordinari.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Qui Porto

Sergio Conceiçao dovrebbe decidere di confermare in blocco l’undici titolare che così bene ha fatto contro il Milan nel corso del terzo turno del Gruppo B di UEFA Champions League. Il modulo, pertanto, sarà il solito 4-4-2, con Luis Diaz e Otavio a spingere sulle fasce ed in attacco il tandem composto da Martinez e Taremi.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Sanusi; Otavio, Sergio Oliveira, Uribe, Luis Diaz; Martinez, Taremi. All. Conceiçao.

Scritto da Andrea Crenna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sheriff-Inter: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Legia Varsavia-Napoli: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Contentsads.com