Olympique Marsiglia-Lazio: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Olympique Marsiglia-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming.

Giovedì 4 novembre, la Lazio di Maurizio Sarri farà visita al temibile Olympique Marsiglia di Jorge Sampaoli nella 4a giornata del Gruppo E di UEFA Europa League. I biancocelesti non possono assolutamente permettersi di perdere, giacchè qualora dovessero uscire dal campo sconfitti, i francesi li supererebbero al secondo posto del Girone, l’ultimo valevole una qualificazione ai sedicesimi di finale.

Olympique Marsiglia-Lazio, dove vederla in tv

I francesi occupano attualmente il terzo posto in Ligue 1, avendo conquistato 22 punti in 12 giornate di campionato, frutto di sei vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Nell’ultimo turno, i ragazzi di Sampaoli sono riusciti ad imporsi con il risultato finale di 1-0 sugli avversari del Clermont.

Decisiva, da questo punto di vista, la marcatura dell’ex romanista Cengiz Ünder.

I biancocelesti, invece, si trovano al sesto posto in classifica, avendo raccolto 18 punti in 11 giornate di Serie A TIM, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Nell’ultima apparizione, in particolare, Immobile e compagni sono stati bravi a pareggiare contro l’implacabile Atalanta di Giampiero Gasperini. Al Gewiss Stadium di Bergamo, Pedro ha portato subito in vantaggio gli ospiti, i quali si sono tuttavia fatti raggiungere da un gol di Duvan Zapata sul finir del primo tempo. La rete al 74′ del solito Ciro Immobile è poi stata neutralizzata dal gol in zona Cesarini di Marten de Roon, il quale ha dunque messo la pietra tombale sul match, terminato con il risultato finale di 2-2.

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per giovedì 4 novembre alle ore 21:00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky, i cui canali di riferimento saranno pertanto Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Per coloro che invece prediligano lo streaming, le piattaforme indicate sono NowTv e SkyGo.

Qui Olympique Marsiglia

I ragazzi allenati da Jorge Sampaoli sono chiamati ad una grande prova di forza contro la Lazio di Maurizio Sarri. Se i francesi vogliono covare la speranza di accedere ai sedicesimi di finale di UEFA Europa League, infatti, l’unica via possibile è quella di battere i biancocelesti, in maniera tale da poterli superare in classifica, divenendo pertanto padroni del proprio destino.

In vista della partità di giovedì 4 novembre contro la Lazio, Sampaoli dovrebbe decidere di optare per il solito 4-3-3, con Ünder e Lirola ai lati di Milik.

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Peres; Guendouzi, Kamara, Payet; Ünder, Milik, Lirola. All. Sampaoli.

Qui Lazio

I biancocelesti sono reduci dal pareggio a reti bianche contro l’Olympique Marsiglia nel corso del terzo turno del Gruppo E di UEFA Europa Legaue. Un risultato, quest’ultimo, che ha permesso alla banda di Maurizio Sarri di conservare il punto di vantaggio sui rivali. Al Vélodrome, tuttavia, le cose non saranno così semplici. Ne siamo certi.

In vista della partita di giovedì prossimo contro l’Olympique Marsiglia, Maurizio Sarri dovrebbe far rifiatare sia Lucas Leiva che Pedro. Pronti al loro posto Cataldi e Zaccagni.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luis Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Scritto da Andrea Crenna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Legia Varsavia-Napoli: dove vederla in tv e le probabili formazioni

José Mourinho e la passione per il junk food

Contentsads.com