Roma-Bodo Glimt: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Roma Bodo Glimt dove vederla in tv: tutte le informazioni utili per seguire la partita dello Stadio Olimpico di giovedì sera.

La Roma si prepara al ritorno in campo dopo il match di domenica contro il Milan di Stefano Pioli. Il ko patito contro i rossoneri per 1-2 spingerà certamente la squadra di Mourinho a gettare in campo energie fisiche e nervose contro il Bodo Glimt, squadra norvegese con la quale la Roma ha già un conto in sospeso dopo l’umiliazione di dieci giorni fa, quando in Conference League i giallorossi sono stati travolti 6-1.

Giovedì i capitolini avranno dunque la possibilità di rifarsi e tre punti sono l’unica opzione che la Roma ha a disposizione per non complicare ulteriormente una stagione che dopo aver regalato ambizioni da sogno ad inizio stagione, sta proseguendo tra varie difficoltà.

Roma-Bodo Glimt dove vederla in tv

La Roma ha messo insieme finora 2 successi nel girone di Conference League prima della dèbacle di Bodo, mentre gli scandinavi hanno collezionato nel loro cammino europeo 2 vittorie e una X, quindi 7 punti. I giallorossi hanno perso solo una delle ultime 19 partite disputate in casa nella fase a gironi delle varie competizioni europee (11 vittorie, 7 pareggi) e hanno messo a segno almeno tre goal in ognuna delle ultime tre sfide.

La partita di Conference League Roma-Bodo/Glimt sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN (che garantisce anche la visione dei match di Serie A) e sarà visibile per tutti i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione che siano compatibili con la app ufficiale, e, sempre grazie all’applicazione, su tutte le tv collegate al TIMVISION BOX, ad una console di ultima generazione PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) oppure ad un dispositivo come le chiavette Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La sfida sarà però sarà visibile anche in diretta tv in chiaro da TV8 (canale numero 8 del digitale terrestre) e in pay per view da Sky sui canali Sky Sport Action (il numero 206 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite).

Per chi invece non dovesse trovarsi in casa alle 21 di giovedì 4 novembre ma vorrà comunque seguire la partita Roma Bodo Glimt, non mancano neanche le opzioni via streaming. Infatti la partita sarà visibile anche sulle varie app ufficiali di DAZN e Sky per gli abbonati, che quindi potranno godersi questa opzione così comoda e vantaggiosa per chi non sarà in casa.

Le probabili formazioni

Il tecnico della Roma, José Mourinho opterà per un turn over molto moderato, vista anche l’esperienza della gara d’andata. Difficilmente sarà della gara Lorenzo Pellegrini, alle prese con una infiammazione al ginocchio, che con tutta probabilità verrà sostituito da Carles Perez. Per il resto, Roma schierata con i titolari.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Carles Pérez, Zaniolo, El Shaarawy; Abraham.

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Brunstad Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Marc Marquez: “Mentalmente l’infortunio non mi frena affatto”

Andrea Iannone: “Sto male dentro a non poter correre in moto e non mi passa”

Contentsads.com