Sheriff-Inter: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Sheriff Inter dove vederla in tv: tutte le possibilità per non perdere l'impegno europeo della squadra di Simone Inzaghi. Le informazioni sul match

Dopo il doppio successo per 2-0 ottenuto in campionato contro Empoli ed Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a tornare in campo anche in Champions League. I nerazzurri infatti mercoledì si giocheranno una buona fetta di qualificazione agli ottavi di finale nella partita contro i moldavi.

Forti del risultato positivo dell’andata, in cui i calciatori nerazzurri si sono imposti per 3-1 a San Siro, giocando una gran partita, gli uomini di Inzaghi non dovranno certamente abbassare la guardia, visto che l’Inter si gioca tantissimo nella partita di mercoledì sera.

In caso di sconfitta, per l’Inter non resterebbe molto da fare, visto che i punti di distacco dallo Sheriff potrebbero diventare ben 5. In caso di vittoria, l’Inter invece sorpasserà i moldavi, andando a quota 7 contro i 6 punti dello Sheriff Tiraspol.

Sheriff-Inter: dove vederla in tv

Dove sarà possibile vedere la partita di Champions League tra Inter e Sheriff? Le ipotesi non mancheranno certamente per tutti i tifosi interisti e gli spettatori interessati alla partita. Sheriff-Inter andrà in scena la sera di mercoledì 3 novembre 2021 nel palcoscenico moldavo di Tiraspol. Il fischio d’inizio della partita, che sarà chiaramente il secondo incrocio in Champions League fra le due formazioni, è fissato alle ore 21.00.

L’emittente Sky trasmetterà in diretta televisiva la partita Sheriff-Inter, che sarà dunque visibile in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, il numero 472 oppure il 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Sky però non sarà l’unica opzione, visto che Sheriff-Inter sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Infinity+ , visibile, tramite abbonamento, anche sulle moderne smart tv degli importanti brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV. Allo stesso tempo saranno attive anche le opzioni via streaming. La partita di Champions League, Sheriff-Inter, sarà visibile anche in diretta streaming, tramite Sky GO, sia sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad scaricando la app ufficiale per sistemi iOS e Android, ma anche sul proprio PC o notebook, semplicemente collegandosi direttamente con il sito ufficiale della piattaforma.

Le opzioni elencate fino a questo momento non vi sembrano sufficienti o non disponete di alcun abbonamento tra questi? Niente paura, esiste anche l’opzione streaming Now, il servizio streaming live e on demand di Sky, attivabile anche a poche ore dal calcio d’inizio.

Le probabili formazioni

Simone Inzaghi, dopo la vittoria ottenuta a San Siro contro l’Udinese, rimanderà in campo i suoi titolarissimi. In attacco riecco Lautaro Martínez in coppia con Dzeko. Sulle fasce a destra Darmian dovrebbe prendere il posto dell’olandese Dumfries, mentre a sinistra toccherà ancora a Perisic, come in mezzo il regista Brozovic e le due mezzali Barella e Calhanoglu, con Vidal che insidia il turco. In porta ovviamente ci sarà capitan Handanovic, mentre la difesa a tre vedrà il ritorno di De Vrij accanto a Skriniar e Bastoni.

SHERIFF (4-2-3-1): Celeadnic; Fernando, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, S. Thill; A. Traoré, Kolovos, Castañeda; Bruno Souza.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martínez, Dzeko

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Atalanta-Manchester United: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Milan-Porto: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com