Cagliari-Atalanta: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Cagliari-Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming.

Sabato 6 novembre, Cagliari e Atalanta scenderanno in campo nell’anticipo serale del 12esimo turno di Serie A TIM. Le due squadre, animate da obiettivi diametralmente opposti, hanno entrambe bisogno di una vittoria, chi per cercare di risollevarsi dopo un avvio di stagione a dir poco tragico, chi per avvicinare ulteriormente il quarto posto, ultimo piazzamento buono per andare in UEFA Champions League.

Cagliari-Atalanta, dove vederla in tv

La formazione sarda occupa attualmente l’ultimo posto in campionato, avendo conquistato soltanto 6 punti in 11 partite, frutto di una vittoria, tre pareggi e ben sette sconfitte. L’arrivo di Mazzarri, in questo senso, non sembra aver cambiato più di tanto le cose, con il Cagliari che rappresenta attualmente l’ultima potenza del campionato, nonché l’unica squadra ad aver perso le ultime tre uscite stagionali.

L’imperativo, da questo punto di vista, è quello di reagire, e di farlo al più presto.

D’un altro tenore – come è ovvio che sia – il cammino della squadra allenata da Giampiero Gasperini, la quale si trova momentaneamente al quarto posto in classifica insieme alla Roma di José Mourinho. I 19 punti portati a casa fin qui – frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e due sconfitte – rappresentano tuttavia un bottino leggermente inferiore rispetto agli standard della Dea, una squadra che negli ultimi anni ci ha abituato a ben altro ruolino di marcia. Da ambienti vicini al club, tuttavia, predicano la pazienza. L’Atalanta, in fondo, non è altro un diesel: ci mette un po’ ad ingranare, ma quando lo fa – possiamo starne certi – non ce n’è più per nessuno.

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per domani – sabato 6 novembre – alle ore 20:45. La partita – trattandosi dell’anticipo del sabato sera – verrà trasmessa in co-esclusiva da DAZN e da Sky. Per quanto concerne quest’ultimo, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Per coloro che vogliano invece ricorrere allo streaming saranno NowTv e SkyGo.

Qui Cagliari

Joao Pedro e compagni vengono dalla sconfitta esterna contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Allo stadio Dall’Ara, i padroni di casa sono riusciti ad imporsi grazie alle marcature di Lorenzo De Silvestri e di Marko Arnautovic. Per gli ospiti, come se l’onta dell’insuccesso non bastasse, anche l’espulsione nel finale di Martin Caceres, il quale quindi non potrà scendere in campo contro l’Atalanta sabato sera.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Godin, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Deiola; Joao Pedro, Pavoletti. All. Walter Mazzarri.

Qui Atalanta

La banda condotta da Giampiero Gasperini è invece reduce – in campionato – dalla vittoria esterna per 3-1 contro la Sampdoria di D’Aversa, sempre più in crisi. Allo stadio Giuseppe Ferraris, i padroni di casa sono stati abili a portarsi subito in vantaggio con Caputo, la Dea, tuttavia, non si è certo persa d’animo, ed è riuscita a ribaltare facilmente il risultato grazie all’autogol di Askildsen e alle reti di Zapata e Ilicic.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.

Scritto da Andrea Crenna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Canelo Alvarez vs Caleb Plant: dove vederla in tv

Empoli-Genoa: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com