Thiago Motta non parte battuto: “Abbiamo le nostre possibilità”

Lo spezia affronterà il Torino.

Alla vigilia dell’impegno contro il Torino, Thiago Motta si è presentato in conferenza stampa: “Dal punto di vista tattico la affronteremo come sempre, penso che sia un qualcosa di importante nel calcio ma non la cosa più importante, perché ci sono tante cose nel calcio che contano.

La base è quello che dicevo prima, ognuno per il bene del gruppo deve dare il suo massimo e tatticamente vedremo domani”.

“Avremo una squadra forte davanti, che gioca a uomo e cerca il duello e che può essere molto aggressiva.

Dovremo essere pronti per affrontare questo tipo di partita, e non sarà l’unica con queste difficoltà. Domani è la più importante, abbiamo le nostre possibilità facendo quello che sappiamo fare e cercheremo di difendere e attaccare insieme”.

“Non abbiamo ottenuto alcuni punti che avremmo meritato. Se non prendi gol un punto ce l’hai, ma se pensi di giocare una partita per prendere un punto non riesci. Se stai indietro senza attaccare e pensi sia sufficiente non vai da nessuna parte. Noi dobbiamo attaccare, mettere in difficoltà gli avversari e alla fine vedere i gol fatti e presi, per vedere quanti punti hai fatto” ha concluso.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Spezia-Torino: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Sampdoria-Bologna: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Contentsads.com