Torino, contro lo Spezia senza Dennis Praet

"Penso non ci sarà" ha annunciato Juric.

Sabato il Torino affronterà lo Spezia. Per la gara contro la banda di Thiago Motta, Ivan Juric non potrà però contare su Praet: “Penso non ci sarà, fa fatica a recuperare: è un giocatore che è poco abituato a fare i 90 minuti, si è allenato poco e non ha recuperato a livello fisico.

Vediamo se può andare in panchina. Kone è un’opzione, a Napoli ha fatto bene. Non vedo una soluzione far giocare insieme Belotti e Sanabria, magari più Zaza con uno dei due: questa è la mia sensazione. Il Gallo è stato spesso penalizzato se gioca in un modulo con due attaccanti, anche Sanabria ha bisogno dei suoi spazi.

Forse è Zaza il più adatto a giocare a due”.

“Loro hanno tanti talenti, hanno un modo di lavorare interessante. Ha raccolto meno di quanto doveva, solo nell’ultima hanno fatto male contro la Fiorentina. Sarà difficilissima, hanno grande qualità davanti e in difesa giocatori tosti”.

Chiosa dedicata al Gallo Belotti: “Per me è in una fase durante la quale deve ritrovare la forma, ma l’altra sera ha fatto il Gallo che non si vedeva da anni. Se mantiene questo approccio, è un giocatore molto importante. E’ un ragazzo serio, se va in Nazionale e non gioca titolare gli manderemo un programma da seguire e lui lo farà. Non ho l’auspicio che non lo chiamino in Nazionale, anzi”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oliver Giroud: “Sono rimasto colpito da Tonali”

Canelo Alvarez vs Caleb Plant: dove vederla in tv

Contentsads.com