Milan presenta le nuove divise firmate Harmond&Blaine: il prezzo

L' AC Milan veste elegante, e lo fa grazie ad un'importante partnership con il noto brand Harmond & Blaine: il prezzo delle nuove divise.

Si tratta di una collezione esclusiva e per la prima volta sarà acquistabile anche dagli stessi tifosi, i quali potranno pertanto vestirsi proprio come i loro beniamini rossonori. Harmond & Blaine firmano la nuova collezione di abiti dell’AC Milan, ecco quanto costerà aggiudicarsene uno.

Milan, il prezzo delle nuove divise firmate Harmond & Blaine

Nell’arco degli ultimi mesi, l’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis è riuscito a dimezzare il saldo negativo del club stringendo astute ed efficaci partnership a destra e a manca.

Uno di queste, quella con Harmond & Blaine, divenuto ufficialmente nuovo Style Partner della squadra. Il noto brand vestirà il Diavolo nelle prossime stagioni. Già in vendita, sotto questo riguardo, le nuove elegantissime divise rossonere.

Già svelata, ed acquistabile da chiunque, la nuova collezione in collaborazione con il l’AC Milan del noto marchio di moda Harmond & Blaine. Questa, nella fattispecie, è composta da diversi capi di abbigliamento, tra i quali, per esempio, si contano il pullover di lana a girocollo (il preferito del tecnico del Milan Stefano Pioli) disponibile sia bordeaux che nero a partire da 138 euro, il gillet smanicato in tessuto tecnico a partire da 198 euro, le t-shirt ultralight in bianco e nero a partire da 58 euro, il parka imbottito con lo stemma del Milan sulla spalla rimovibile a partire da 598 euro, la cravatta in pura seta (68 euro) e, per concludere, un kit composto da cappello e sciarpa in cashmere per le cifre, rispettivamente, di 68 e 98 euro.

La nota casa di moda Harmond & Blaine, pertanto, non si è certo risparmiata, offrendo a milioni di tifosi milanisti sparsi per tutto il mondo l’allettante possibilità di farsi un intero armadio in stile rossonero. Per quanto concerne i calciatori del Milan e lo stuff tecnico, invece, non sarà necessaria alcuna acquisizione, dato che lo Style Partner del club meneghino ha già provveduto a fornir loro (gratuitamente) un esemplare di tutti i capi di abbigliamento elencati più in alto. Già a partire dalle prossime partite, pertanto, i tifosi della capolista (insieme con il Napoli) della Serie A TIM potranno notare l’eleganza sopraffina dei propri beniamini. Il Diavolo – quello calcistico – veste Harmond & Blaine. Rifatevi gli occhi.

Dove acquistare le nuove divise

L’intera collezione disegnata dal noto marchio sarà ovviamente disponibile alla vendita in tutti gli store Harmond & Blaine. L’acquisto dei suddetti capi di abbigliamento, ad ogni modo, sarà possibile anche online. Sotto Natale, poi, le divise rossonere verranno messe all’asta su Charity Stars. Il ricavato, così come si evince dallo stesso sito dell’AC Milan, verrà successivamente devoluto a Fondazione Milan, la Onlus fondata dal club nel 2003.

Tutti coloro che compreranno uno dei suddetti capi di abbigliamento, verranno inoltre premiati con diverse expierences a tinte rossonere, le quali vanno dai palloni dotati di logo ai biglietti di alcuni incontri, dai gadget rossoneri fino alle maglie autografate da alcuni campioni della team. L’eleganza, almeno in questo caso, si sposa quindi alla perfezione con lo sport.

Scritto da Andrea Crenna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andriy Shevchenko, a quanto ammonta il patrimonio del nuovo allenatore del Genoa

Maccarone: “Calhanoglu? Io non l’avrei fatto”

Leggi anche
Contentsads.com