Andreazzoli: “Fa effetto vedere la Roma in difficoltà”

"Ha calciatori importantissimi, uscirà sicuramente da questa situazione grazie all'esperienza di un allenatore indiscutibile".

Aurelio Andreazzoli con il Corriere dello Sport ha ricordato i suoi anni giallorossi: “Sono stati indimenticabili, in quel periodo ho fatto conoscenze importanti, tanti allenatori, non li cito perché se dimentico qualcuno si offende. Ho vissuto in un ambiente in cui ho lasciato tanti amici, alcuni fraterni.

Dal 2005 al 2017, una parte importante della mia vita. Ho quasi sempre abitato a Trigoria in rare occasioni ho avuto casa all’Eur Ho sempre vissuto dentro il centro sportivo, era quello la mia casa. Ho partecipato alla ristrutturazione, ai disastri lasciati dal fiume quando tracimò”.

“Fa effetto vedere la Roma in difficoltà. Ma la squadra è forte, ha calciatori importantissimi, uscirà sicuramente da questa situazione grazie all’esperienza di un allenatore indiscutibile e l’entusiasmo di un pubblico che non ha nessuno”, ha aggiunto l’attuale allenatore dell’Empoli.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando gioca l’Italia per i Mondiali del 2022?

Calcio: il punto della situazione sul campionato di serie A

Contentsads.com