Edin Dzeko dà forfait, l’Inter incrocia le dita

L'attaccante è stato costretto a rinunciare alla partita della Bosnia contro la Finlandia.

Edin Dzeko è stato costretto a dare forfait per la partita della Bosnia contro la Finlandia, valida per la qualificazione ai Mondiali in Qatar. E’ stata la stessa punta dell’Inter a comunicarlo su Instagram: “Nonostante il grande desiderio e gli sforzi dell’equipe medica, abbiamo comunque fallito nei nostri sforzi congiunti per essere pronti per la partita contro la Finlandia”.

L’ex Roma, afflitto da un problema muscolare fin dal derby di Milano, resterà però nel ritiro bosniaco, con la speranza di recuperare per il prossimo match con l’Ucraina: “So che i ragazzi faranno del loro meglio per vincere e che lasceranno in campo l’ultimo briciolo di forza per un risultato favorevole.

Invito i tifosi a supportare i ragazzi insieme, come mai prima d’ora, perché hanno davvero bisogno di supporto e sono sicuro che questo darà loro più forza per il miglior risultato in campo! Buona fortuna ragazzi, andiamo a vincere. Possiamo farlo insieme”.

L’Inter incrocia le dita: alla ripresa Simone Inzaghi non potrà fare a meno del suo bomber in vista dei confronti decisivi in serie A e Champions contro Napoli e Shakhtar.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciclismo, Ganna fra Giro e Tour 2022: decisione in bilico

Roberto Mancini perde Bastoni e Calabria

Contentsads.com