Marcello Lippi: “Colpito dal lavoro di Pioli”

"Secondo me sta pagando la disabitudine del Milan al calcio internazionale".

Intervistato da TMW, Marcello Lippi ha parlato anche di Stefano Pioli: “Sono rimasto colpito dal suo lavoro, da tre anni lavora ai vertici del campionato e anche quest’anno ha fatto una partenza eccezionale. Secondo me sta pagando la disabitudine del Milan al calcio internazionale, da 7 anni i rossoneri non erano in Champions…

Ma a livello Nazionale ha fatto benissimo, mi ricorda Ancelotti e credo di fargli un bel complimento con questo paragone”.

Tra qualche giorno ci sarà la cerimonia del Pallone d’Oro: “Nonostante l’errore dagli undici metri di ieri lo darei a Jorginho, ha vinto tutto e quando uno vince tutto è giusto che abbia questo riconoscimento.

Ci sono grandi campioni che hanno vinto poco o nulla, poi campioni che hanno vinto tutto e vanno premiati”.

In chiusura, un parere su Dusan Vlahovic: “Penso che sia molto bravo e abbia due p***e non indifferenti. Gestire una situazione nella quale si è trovato per dichiarazioni altrui non è semplice. Sta dimostrando grande serietà e attaccamento alla società, che ci sia qualcuno che sta facendo i suoi interessi è evidente, e appena possibile verrà fuori, ma lui dimostra grande qualità tecnica e grande carattere”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mercato, Roma su Dalot: il piano dei giallorossi

Ciclismo, Ganna fra Giro e Tour 2022: decisione in bilico

Contentsads.com