Hakan Calhanoglu torna sull’addio al Milan

"Sono stato bene lì e non ho problemi con nessuno".

Nel corso dell’intervista concessa a 433, Hakan Calhanoglu è tornato sul suo trasferimento dal Milan all’Inter: “Il mio contratto era in scadenza. Al Milan ho trascorso quattro anni e rispetto tutti, sono rimasto in contatto con tutti e ho un gran rapporto con le persone che sono ancora lì.

Non ho problemi. Ma volevo una nuova sfida per la mia carriera e ho deciso di andare via insieme alla mia famiglia”.

“Sono contento di essere all’Inter, un grande club che ha vinto lo scudetto l’anno scorso e che gioca in Champions League.

Tutti qui sono molto gentili. Ricordo quando Inzaghi durante l’Europeo mi ha chiamato 3-4 volte. Ha voluto fortemente che arrivassi all’Inter, così come i dirigenti, che mi hanno chiamato e mi hanno parlato del mio futuro in nerazzurro. Sapevo già da prima che l’Inter era una squadra forte, anche perché hanno vinto molti derby contro il Milan”.

Sugli obiettivi nerazzurri: “Di certo vogliamo vincere lo scudetto e fare bene in Champions League, dove vogliamo vincere ancora contro lo Shakhtar. C’è anche la Coppa Italia, non va dimenticato. Vogliamo vincere tutto, sollevare tanti trofei e mostrarli ai miei figli dicendo: ‘Ho vinto questo e quest’altro mentre giocavo all’Inter'”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dovizioso: “Valentino Rossi è speciale”

Nazionale, Jorginho suona la carica in vista dei playoff

Leggi anche
Contentsads.com