Sassuolo-Cagliari: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Sassuolo-Cagliari: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming.

Domenica 21 novembre, al MAPEI Stadium di Reggio Emilia, va in scena la 13esima giornata del campionato italiano di Serie A TIM. A contendersi i tre punti, nella fattispecie, saranno il Sassuolo di Dionisi e il Cagliari di Walter Mazzarri.

Sassuolo-Cagliari: dove vederla in tv

I neroverdi occupano attualmente il dodicesimo posto in campionato insieme al Torino e all’Udinese, avendo raccolto 14 punti in 12 giornate di Serie A TIM, frutto di quattro vittorie, due pareggi e sei sconfitte.

A soltanto cinque lunghezze dal sesto posto, la squadra di Dionisi deve decidere cosa vuole fare da grande: puntare a un piazzamento in Conference League o accontentarsi di una salvezza ottenuta in tutta scioltezza? Sarà il tempo a dirlo.

Versa in acque decisamente più torbide il Cagliari di Walter Mazzarri. I sardi, infatti, si trovano momentaneamente all’ultimo posto in classifica, avendo conquistato fin qui 6 punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e otto sconfitte. L’imperativo, pertanto, non può che essere quello di risalire la china il più in fretta possibile. Il tempo, infatti, scorre perentorio, e le avversarie nella corsa salvezza non hanno alcuna intenzione di rallentare.

Il fischio d’inizio dell’incontro tra Sassuolo e Cagliari è previsto per le 12:30 di domenica 21 novembre. La partita – trattandosi dell’incontro delle 12:30 della domenica – verrà trasmessa in co-esclusiva sia da DAZN che da Sky. Per quanto concerne quest’ultimo, nella fattispecie, i canali di riferimento saranno i seguenti: Sky Sport Calcio (numero 202 satellite, 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite). Coloro che siano invece interessati a seguire il match in diretta streaming, potranno utilizzare, oltre al già citato DAZN, sia NowTv che SkyGo.

Qui Sassuolo

Berardi e compagni sono reduci dalla sconfitta esterna contro l’Udinese di Gotti. Una partita estremamente rocambolesca, quella della Dacia Arena, nel corso della quale la squadra di casa è stata lesta a portarsi repentinamente in vantaggio con Deulofeu. Immediata, tuttavia, la reazione neroverde, con le marcature di Domenico Berardi e di Davide Frattesi, le quali hanno ribaltato momentaneamente il risultato. Irruenta, a ogni modo, la contro-reazione dei bianconeri, bravi a riportarsi nuovamente in vantaggio grazie all’autorete di Frettesi e alla rete di Bentuncal, fissando quindi il risultato sul 3-2.

L’infermeria neroverde è alquanto piena, così come testimoniano le lungodegenze di Boga e Djuricic, ai quali si sono recentemente aggiunti anche Romagna e Obiang. Per il resto, nessun dubbio di formazione, con lo stesso undici ammirato a Udine due settimane fa che dovrebbe essere confermato nuovamente.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime López; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.

Qui Cagliari

La banda condotta da Walter Mazzarri viene invece dalla sconfitta interna contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini. All’Unipol Domus Arena di Cagliari, i sardi sono stati bravi a pareggiare il gol iniziale di Pasalic con Joao Pedro, salvo poi farsi superare dalla rete di un insaziabile Duvan Zapata, capace di mettersi in proprio e, con una giocata da fuoriclasse assoluto, di segnare il gol della vittoria nerazzurra.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Strootman, Marin, Dalbert; João Pedro, Keita.

Scritto da Andrea Crenna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Torino-Udinese: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Sarri: “Juventus la più forte del campionato”

Leggi anche
Contentsads.com