Torino-Udinese: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Torino-Udinese: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming.

Lunedì 22 novembre, allo stadio Olimpico di Torino, va in scena la 13esima giornata del campionato italiano di Serie A TIM. A contendersi i tre punti, nella fattispecie, saranno il Torino di Juric e l’Udinese di Gotti, in quella che sarò certamente una sfida rocciosa e dall’esito tutt’altro che prevedibile.

Torino-Udinese: dove vederla in tv

I granata occupano attualmente il dodicesimo posto in campionato, avendo raccolto 14 punti in 12 giornate di Serie A TIM, frutto di quattro vittorie, due pareggi e sei sconfitte. La squadra di Juric, a ogni modo, meriterebbe certamente qualche punticino in più, visto che ha sempre messo in estrema difficoltà qualsiasi avversario, Milan, Napoli e Juventus comprese.

Anche i friulani si trovano momentaneamente al dodicesimo posto, proprio insieme al Torino di Juric e al Sassuolo di Dionisi, avendo conquistato fin qui 14 punti, frutto di tre vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Una squadra rocciosa, quella friulana, la quale è uscita sconfitta in soltanto una delle ultime cinque partite disputate.

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per le 20:45 di lunedì 22 novembre. La partita, trattandosi del match del monday night, verrà trasmessa in co-esclusiva da DAZN e Sky. Per quanto concerne quest’ultimo, i canali di riferimento saranno i seguenti: Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre). Per tutti coloro che siano invece interessati a seguire la diretta in streaming, le piattaforme indicate, oltre alla già citata DAZN, saranno SkyGo e NowTv. Buona visione a tutti!

Qui Torino

La banda condotta da Juric è reduce dalla deludente sconfitta esterna contro lo Spezia di Thiago Motta. Allo stadio Alberto Picco, i granata sono stati messi sotto dai liguri tanto dal punto di vista del gioco così come da quello delle occasioni da gol create. La bordata da fuori dello spezzino Jacopo Sala, in questo senso, è stata sufficiente per costringere il Torino a lasciare il campo a mani vuote. I tre punti, infatti, sono finiti nelle tasche dello Spezia.

In vista dell’incontro di lunedì sera sera contro l’Udinese, Juric dovrebbe decidere di schierare Belotti prima punta. Alle sue spalle, la coppia di trequartisti composta da Linetty e Brekalo.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Linetty; Belotti. All. Juric

Qui Udinese

I bianconeri vengono invece dalla rocambolesca vittoria interna contro il Sassuolo di Dionisi. Quella ammirata alla Dacia Arena è stata a tutti gli effetti una delle partite più divertenti ed elettrizzanti dell’ultimo weekend di Serie A TIM. Alla fine, ad avere la meglio sono stati proprio gli uomini di Gotti, bravi a portarsi subito in vantaggio con Deulofeu, a riprendere il Sassuolo (che nel frattempo aveva ribaltato il risultato) grazie all’autorete di Davide Frattesi e a superare definitivamente gli avversari con Bentuncal, vera e propria scoperta di questo avvio di stagione friulano.

In vista del match contro il Torino, Gotti ricorrerà al classico 3-5-1-1, con Beto davanti a Deulofeu, e Pereyra esterno di centrocampo.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Gotti

Scritto da Andrea Crenna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Federico Pastorello, il nuovo agente di Bernardeschi

Sassuolo-Cagliari: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com