Simone Inzaghi sorpreso dalla sua Inter

"Doveva essere un anno di transizione, invece siamo competitivi".

In conferenza stampa, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida contro il Napoli: “Noi abbiamo fatto un ottimo percorso in Serie A, come in Champions League. In campionato siamo indietro di due punti rispetto all’anno scorso, ma è anche vero che Milan e Napoli stanno tenendo un passo che in Italia non si vedeva da quarant’anni.

Contro Atalanta, Juve e Milan meritavamo di più, invece sono arrivati tre pari, dobbiamo fare di più negli scontri diretti a partire da domani sera. I tifosi ci aiuteranno”.

“Bisogna cercare di indirizzare gli episodi nel migliore dei modi: spesso c’era di mezzo un rigore non dato o sbagliato, ma io sono orgoglioso di questi ragazzi che mi stanno dando tanto.

Possiamo fare tutti meglio, sapevo che qui sarebbe stato un anno di transizione dopo le perdite in estate e invece siamo competitivi ovunque. In più, società e tifosi sono sempre al nostro fianco”.

Chiosa su Brozovic: “Marcelo è un grandissimo calciatore, da tanti anni è qui e fa sempre grandissime cose. I nostri dirigenti sono qui tutti i giorni, pensano loro a queste dinamiche. Sanno cosa penso del calciatore”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Galeone: “La rosa della Juventus non è assemblata benissimo”

Giorgi: “Non mi fermo qui”

Leggi anche
Contentsads.com