Il Manchester United saluta Solskjaer: “Sarà sempre una leggenda del club”

Il comunicato ufficiale con cui i Red Devils hanno ufficializzato la separazione dal tecnico norvegese.

Ole Gunnar Solskjaer è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Manchester United. Fatale al tecnico norvegese la pesante sconfitta dei suoi sul campo del Watford per 4-1. Il primo nome sulla lista ora è quello di Zinedine Zidane che incontrerebbe Cristiano Ronaldo, già allenato nel Real Madrid.

Il club ha salutato e ringraziato l’ormai ex-allenatore con una nota: “Ole sarà sempre una leggenda del club ed è con grande difficoltà che prendiamo questa decisione. I risultati delle ultime settimane sono stati deludenti, tuttavia non devono oscurare il lavoro che Solskjaer ha compiuto in questi tre anni per ricostruire la squadra e assicurarle successo a lungo termine.

Ringraziamo Ole per lo sforzo incessante e gli auguriamo le migliori fortune per il futuro. Il suo posto nella storia del club è garantito non solo per quanto fatto da giocatore, ma anche dalla persona che è e dai bei momenti vissuti nel ruolo di manager. Sarà sempre il benvenuto nella famiglia del Manchester Utd”, si legge nel comunicato dei Red Devils.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mazzarri: “Conta solo il Cagliari”

Possibile convocazione in Nazionale, Joao Pedro vuota il sacco

Contentsads.com