Mihajlovic: “Il calcio è bello solo quando si vince”

"Sappiamo che il Venezia è una buona squadra ma oggi ha faticato, a noi è mancato il gol, forse per scarsa lucidità o sfortuna, ma abbiamo fatto quello che dovevamo".

Sinisa Mihajlovic non sa darsi pace per la sconfitta col Venezia. “Come diceva un mio amico il calcio è bello solo quando si vince, quando vedi i numeri e vedi 22 tiri, 17, corner, 600 passaggi, un dominio totale, ti rode anche solo pareggiarla e addirittura invece l’abbiamo persa.

Sappiamo che il Venezia è una buona squadra ma oggi ha faticato, a noi è mancato il gol, forse per scarsa lucidità o sfortuna, ma abbiamo fatto quello che dovevamo. Fino agli assalti finali c’è stata poca partita, ma ci è mancata la cosa più importante.

La strada è giusta, pensiamo alla prossima”.

“Quando hai questi numeri sicuramente qualcosa è mancato davanti, lucidità o cattiveria, ma abbiamo avuto situazioni dove potevamo fare meglio, sennò non avremmo fatto 0 gol per quanto creato. Purtroppo capita. Ci dispiace, soprattutto per i ragazzi che hanno dato tutto, magari vinceremo qualche gara dove non meriteremmo”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verstappen: “Non ricevo mai regali dagli stewards”

De Raffaele attende Bramos

Contentsads.com