Chelsea-Juventus: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Torna in campo la Champions League e Allegri va a caccia del primo posto nel girone H.

Questa sera tornano in campo le stelle della Champions League, in particolare il pubblico italiano potrà gustarsi il big match tra Chelsea e Juventus. Dopo il preziosissimo successo ottenuto all’andata dalla Juventus contro i campioni d’Europa in carica, che ha spalancato le porte verso gli ottavi di finale, i torinesi questa sera saranno ospiti a Stamford Bridge, dove i ragazzi di Tuchel proveranno a raggiungere la banda Allegri nel primo turno ad eliminazione diretta.

Dopo 4 vittorie in 4 partite, la Juventus questa sera si affida ai propri senatori per guadagnare un punto che vorrebbe dire qualificazione anche come prima del girone H. Ai londinesi invece servirà un punto per andare avanti ed una vittoria per sperare ancora nel primo posto.

Chelsea Juventus: dove vederla in tv

La partita di questa sera tra Chelsea e Juventus sarà visibile su più fronti, a partire ovviamente da Sky Sport che detiene i diritti della competizione europea per club più importante al mondo. Inoltre però, tutti i non possessori dell’abbonamento alla pay-tv avranno la possibilità di gustarsi Chelsea Juventus anche in chiaro, visto che il match sarà trasmesso anche su Canale Cinque. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21 allo stadio Stamford Brige di Londra. Allo stesso tempo, anche Mediaset Infinity, altra detentrice italiana del pacchetto Champions League, trasmetterà la partita tra Chelsea e Juventus, così come le altre della giornata.

Che voi scegliate di guardarla su Sky oppure su Canale Cinque, quindi su un canale Mediaset, avrete in ogni caso la possibilità di seguire la partita anche in streaming. Sarà sufficiente infatti scaricare le app ufficiali di Sky GO nel caso vogliate guardare lo scontro su Sky, oppure tramite l’app Mediaset Infinity, sia da Canale Cinque che dai channel in cui saranno trasmesse le altre gare di giornata. Insomma, perdersi Chelsea Juventus sarà molto difficile viste le molteplici opzioni che i telespettatori e i tifosi avranno a disposizione.

Le probabili formazioni

Andiamo a vedere ora i possibili schieramenti e le probabili scelte di Tuchel e Allegri in vista di Chelsea Juventus.

Probabile 3-4-3 per il tecnico del Chelsea Tuchel con Thiago Silva a comandare la difesa, Azpilicueta e l’ex Fiorentina Marcos Alonso sugli esterni. A centrocampo i titolarissimi Jorginho e Kanté mentre Ziyech e Mount agiranno dietro il tedesco Havertz, che sostituisce Lukaku che non è ancora al top della forma dopo i recenti problemi fisici.

Per quanto riguarda la Juventus, Allegri deve fare a meno dei vari Danilo, De Sciglio, Chiellini, Ramsey e Bernardeschi mentre il fantasista argentino Dybala dovrebbe partire inizialmente dalla panchina. Qualche acciacco anche per Kulusevski, che però sarà a Londra. Probabile ritorno al 4-4-2 con Cuadrado terzino destro, mentre a sinistra agirà Alex Sandro. A centrocampo ancora Locatelli, McKennie e Rabiot. In attacco chance per Kean con Morata, Chiesa esterno.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kante, Jorginho, Alonso; Ziyech, Mount; Havertz.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Kean, Morata.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Renato Sanches: “Il Milan mi piace molto”

Simone Inzaghi: “Siamo in crescita ma la strada è lunga”

Contentsads.com