Lokomotiv Mosca-Lazio: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Lokomotiv Mosca-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming.

La partita di Europa League tra Lokomotiv Mosca e Lazio si disputerà giovedì 25 novembre alle ore 18.45 presso la RŽD Arena di Mosca, già nota come Stadio Lokomotiv.

Lokomotiv Mosca-Lazio: come ci arrivano le squadre

La Lazio, guidata da Maurizio Sarri, va in Russia con l’obiettivo di blindare il secondo posto nel girone E e provare ad andare all’assalto del Galatasaray, primo nel gruppo.

Dopo quattro turni, i biancocelesti hanno 5 punti, dati dal doppio pareggio con il Marsiglia e la vittoria in casa proprio contro la Lokomotiv Mosca.

La squadra russa, in mano a Markus Gisdol, vuole invece provare a rientrare nella corsa per qualificarsi alla fase a eliminazione diretta.

La Lokomotiv Mosca è infatti ultima nel girone, ferma ai 2 punti conquistati nei pareggi con Galatasaray e Marsiglia.

Nella partita di andata del 30 settembre, alla Lazio sono bastati 45 minuti per portarsi a casa il risultato. La squadra di Sarri si è imposta per 2-0 con le reti di Basic e Patric in una gara che avrebbe potuto chiudersi con un punteggio molto più pesante a favore dei biancocelesti, che non sono però stati in grado di concretizzare le numerose occasioni create.

Lokomotiv Mosca-Lazio: dove vederla in tv

Lokomotiv Mosca-Lazio sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno guardare il match sulle smart tv compatibili con l’app, così come su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La partita sarà inoltre visibile in diretta televisiva su Sky: gli abbonati potranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). In chiaro sarà invece trasmessa da TV8 (canale numero 8 del digitale terrestre).

Gli abbonati a Sky e DAZN potranno vedere Lokomotiv Mosca-Lazio anche in streaming con le applicazioni Sky Go e appunto DAZN su computer e notebook, collegandosi ai siti ufficiali delle due piattaforme, oppure sui dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando le apposite app per Android oppure iOS. La gara sarà inoltre visibile agli abbonati su NOW e trasmessa gratuitamente in streaming dal sito tv8.it.

Le telecronaca di Lokomotiv Mosca-Lazio sarà affidata a Ricky Buscaglia su DAZN e a Daniele Barone e Nando Orsi su Sky. Su DAZN, gli highlights del match rimarranno disponibili on demand.

Le probabili formazioni

Markus Gisdol dovrà fare i conti con gli infortuni dei centrocampisti Anjorin e Anton Miranchuk. In attacco in dubbio la presenza di Zhemaletdinov.

Maurizio Sarri farà invece un leggero turnover. In porta torna Strakosha, al centro della difesa Patric. Con Marusic reduce dal Covid, sugli esterni tocca di nuovo a Lazzari e Hysaj. A centrocampo le novità saranno Leiva e Basic, mentre in attacco potrebbe tornare Ciro Immobile.

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Lisakovich.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Scritto da Federica Palman
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Running: consigli per iniziare a praticare questo sport in sicurezza

Maradona, il commovente ricordo del Napoli

Contentsads.com